X


Karina Cascella contro Eva Henger: “Francesco Monte è una vittima”

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto karina cascella

Francesco Monte difeso da Karina Cascella: l’attacco alla Henger

Sono settimane che i riflettori sono puntati sul caso ‘canna-gate’ scoppiato all’Isola dei famosi, dopo le accuse rivolte da Eva Henger a Francesco Monte. E se l’ex tronista ha deciso di abbandonare il reality condotto da Alessia Marcuzzi, per difendersi nelle sedi opportune, gli schieramenti e i commenti su quella storia non tendono a placarsi. Ogni giorno, su La5 e Mediaset Extra, va in onda Ultime dall’Isola, un mini-format di approfondimento condotto da Emanuela Gentilin con diversi ospiti in studio, i quali commentano l’andamento di questa edizione. Karina Cascella è stata ospite della Gentilin: l’opinionista ha ribadito, ancora una volta, che ha trovato sgradevole l’accanimento di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, soprattutto se si considera la differenza d’età:

“Sono dalla parte di Francesco Monte. Sarei felice se avesse una nuova opportunità e andasse in Honduras anche per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto”.

La Cascella, spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, ha aggiunto:

“Francesco è solo una vittima. Non trovo carino l’accanimento di Eva Henger nei suoi confronti perché potrebbe essere suo figlio, lo trovo poco d’esempio anche per gli altri”.

Karina Cascella si schiera dalla parte di Francesco Monte

Karina Cascella continua a stare dalla parte di Francesco Monte, dopo le accuse ricevute da Eva Henger. Nel corso della sua ospitata a Ultime dall’Isola, l’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha sostenuto che a lei non interesse nemmeno se Francesco abbia fumato oppure no, ma non ha gradito assolutamente il modo in cui Eva Henger si è accanita nei confronti dell’ex tronista. Durante il programma condotto da Emanuela Gentilin, la Cascella ha commentato le ultime dinamiche che si sono verificate all’Isola dei famosi. L’opinionista pensa che tra Filippo Nardi e Bianca Atzei possa scoppiare l’amore:

“Prima di partire per l’Honduras qualcuno aveva già notato una certa sintonia tra loro”.

A proposito dello scontro tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta, Karina si è schierata dalla parte dell’ex Letterina di Passaparola:

“È una donna forte, ha carattere. Rosa la trovo arrogante e saccente, soprattutto per il modo in cui si pone con le persone più adulte”.

Questa sera andrà in onda la quinta puntata dell’Isola dei famosi. Chi sarà eliminato tra Franco Terlizzi, Amaurys Perez e Filippo Nardi? Per la Cascella potrebbe uscire Franco “anche per quello che ha detto di Francesca Cipriani”. Ricordiamo che il naufrago definì l’ex Pupa “una me**a di donna”, non accettando la nomination ricevuta dalla stessa.