X


L’Isola dei famosi: è passione tra due naufraghi

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto l'isola dei famosi cast

L’Isola dei famosi: tra due concorrenti è scoppiata la scintilla

Nella notte, sembrerebbe che a L’Isola dei famosi due naufraghi abbiano avuto un incontro ravvicinato. In particolare, pare che ci sia stato qualcosa tra due concorrenti dell’attuale edizione del reality ma la scintilla sarebbe stata subito spenta perché entrambi i protagonisti in questione hanno il cuore impegnato in Italia. Lo sccuuppp (cit. Barbara D’Urso) è stato lanciato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nelle sue “chicche gossip”. Secondo il settimanale, tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola, tra cui quello del canna-gate di Francesco Monte molto discusso nelle ultime settimane e i presunti attacchi omofobi di Franco Terlizzi nei confronti di Craig Warwick, ce n’è uno che non è ancora stato scoperto:

“Durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”.

Chi sono questi due naufraghi? Verrà svelato qualcosa nella puntata de L’Isola dei famosi da Alessia Marcuzzi che inizierà tra poco in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione?

L’Isola 2018: chi sono i naufraghi travolti dalla passione?

Sulla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini è stata lanciata una vera e propria bomba su L’Isola 2018, tanto da mettere in stato d’allerta moglie, mariti, fidanzati e fidanzate in Italia. Nella notte sarebbe scoppiata la passione tra due naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos. Non si sa con precisione quando l’accaduto sia realmente successo. Chi sono i concorrenti in questione? I nomi non sono stati svelati. I naufraghi impegnati sentimentalmente sono: Alessia Mancini sposata con Flavio Montrucchio, Chiara Nasti super-fidanzata con Ugo tanto da aver deciso di abbandonare la tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, il pugile Franco Terlizzi sposato con Ketty, Amaurys Perez sposato con Angela Rende, Elena Morali prossima sposa di Scintilla (Gianluca Fubelli), Eva Henger sposata con Massimiliano Caroletti, Rosa Perrotta fidanzata con Pietro Tartaglione, Cecilia Capriotti fidanzata con Gianluca Mobilia, Craig Werwick fidanzato da 21 anni con Enzo, Nino Formicola fidanzato con Alessandra Raya, Restano fuori dalla cerchia Francesca Cipriani, Francesco Monte, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian, Marco Ferri, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Simone Barbato, poiché single. Lo scoop lanciato dal noto settimanale è chiaro: la passione ha travolto due concorrenti impegnati. Nei prossimi giorni riusciremo a saperne di più riguardo questa vicenda? Potrebbe scoppiare l’ennesimo ‘gate’, dopo quello che ha coinvolto Francesco Monte accusato dalla Henger di aver fumato marijuana in Honduras.