X


L’Isola dei Famosi: Filippo Nardi provoca Bianca Atzei

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Filippo Nardi dell'Isola

Filippo Nardi e Bianca Atzei: nuovo avvicinamento all’Isola dei Famosi

Ieri è stato il giorno degli innamorati, impegnati a celebrare San Valentino. E, a quanto pare, questo romanticismo è arrivato anche in Honduras. Difatti, come riportato dalle anticipazioni pubblicate sul portale de L’Isola dei Famosi, il naufrago Filippo Nardi ha fatto una dichiarazione un po’ provocatoria a Bianca Atzei, che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? Andando nel particolare, il deejay italo – inglese, parlando con Bianca, ha detto: “Puoi fare quello che vuoi col mio corpo…” Una battuta, che ha imbarazzato molto la cantante. Ma non è finita qua perchè successivamente i due naufraghi della tredicesima edizione del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi sono stati sorpresi anche a dormire teneramente mano nella mano. Che tra i due possa essere nato del tenero? Oppure sono diventati semplicemente ottimi amici? Chissà, intanto proprio Filippo ha fatto molto discutere in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? Nel daytime andato in onda ieri su Canale 5, Nardi si è sfogato dopo essere stato nominato dal gruppo, asserendo di star facendo il capro espiatorio in quanto si è sempre esposto, non nascondendosi dietro a un dito come hanno sempre fatto molti altri. Motivo per cui è finito in nomination. Sarà davvero così?

L’Isola 2018: Filippo Nardi innamorato di Bianca Atzei?

Filippo Nardi si è innamorato della cantante Bianca Atzei? Tutti i suoi atteggiamenti hanno fatto capire questo. E l’ultima sua dichiarazione di qualche ora fa fatta alla bella cantante ha acceso ancora di più gli animi. Che tra i due sia nato un qualcosa di più di una semplice amicizia? Chissà, intanto, in base alle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito dell’Isola 13, Elena Morali è sembrata essere un po’ triste per la lontananza dal comico Simone Barbato. Per questa ragione la bionda showgirl si è sfogata con Bianca, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ci sarà il mio Simoncino che pesca…Non mi sta nemmeno facendo arrivare un messaggio per San Valentino, chissà se si starà già divertendo con la Cipriani…”

Infatti i due naufraghi, che hanno avuto modo di legare molto la scorsa settimana, sono stati divisi, finendo rispettivamente nell’isola dei Mejor e in quella dei Pejor. Una lontananza, che ha già mandato in crisi la Morali, la quale ha anche fatto capire di essere un po’ gelosa dell’eventuale rapporto, che potrebbe venirsi a creare in questi giorni tra Francesca Cipriani e proprio Simone Barbato. A quest’ultimo basteranno pochi giorni per dimenticarsi di Elena?