X


Nadia Rinaldi sul canna-gate: il marito di Eva Henger reagisce male

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto rinaldi isola13

L’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi smentisce la Henger: la reazione del marito di Eva

Ieri sera Nadia Rinaldi ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. Il motivo? Il caso canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi 13. Difatti, come molti sapranno bene, Eva Henger, poco prima di essere eliminata, ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte di aver fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Un’accusa, che ha creato un incredibile polverone mediatico. E a distanza di settimane da quelle clamorose dichiarazioni, ancora non è stata fatta chiarezza su questa intricata e incresciosa vicenda. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio l’inviato di Striscia ieri sera ha raggiunto l’ultima eliminata dal reality vip per consegnarle il tapiro per questa vicenda, domandandole se ne sapesse nulla. A quel punto, ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Cos’altro è successo? L’attrice di origini romane ha smentito seccamente Eva Henger, asserendo di non aver mai visto fumare della marijuana a Monte. Una dichiarazione, che pare non sia piaciuta affatto al marito della ex attrice di film per adulti, il quale su instagram ha scritto subito dopo quanto segue:

“Hai presente il vento? Le persone sono così. Si spostano dove soffia di più…Perchè andare controcorrente è privilegio dei più coraggiosi…”

E sono stati tanti i fan a pensare immediatamente che questo suo post sia rivolto né più né meno proprio alla Rinaldi per via delle ultime sue dichiarazioni a Striscia La Notizia. Ma non è finita qua perchè nelle ultime ore l’uomo è tornato a scrivere un altro post, asserendo:

“L’amnesia non è una discoteca, ma uno stato dell’animo disonesto…A buon intenditor…”

Nadia Rinaldi sulla droga all’Isola dei Famosi: il marito di Eva Henger non la prende bene

Nadia Rinaldi, dopo essere tornata dall’Honduras, è stata raggiunta da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. In questa occasione la ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha smentito seccamente la versione data da Eva Henger, asserendo di non aver mai visto Francesco Monte fumare della marijuana. Inoltre ha aggiunto di aver notato Monte fumare del semplice tabacco. Una rivelazione, che ha creato scompiglio sui social. E il marito di Eva Henger non è sembrato essere particolarmente felice nell’ascoltare certe dichiarazioni. Per questo motivo, nelle ultime ore, ha scritto due post polemici, che a molti hanno fatto pensare a delle vere e proprie frecciatine, nemmeno tante velate, alla Rinaldi. Sarà davvero così? Insomma, il canna-gate, nonostante siano passate ormai settimane, pare continui a riservare colpi di scena. Verrà mai fatta chiarezza? Eva avrà detto la verità? Ai posteri l’ardua sentenza.