X


Paola Ferrari confessa le molestie subite in passato

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto paola ferrari

Paola Ferrari vittima di abusi: la drammatica confessione

Paola Ferrari molestata. E’ stata questa l’incredibile rivelazione fatta nelle ultime ore dalla nota giornalista sportiva sul magazine Vanity Fair. Difatti la donna ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale. E parlando del suo passato ha dichiarato di essere stata vittima di abusi, raccontando due incredibili episodi di cui è stata sfortunatamente protagonista:

“Nella trasmissione Portobello un ospite mi chiese se volevo avere un rapporto con lui. Lui era famoso e rimasi senza parole. Raccontai l’accaduto a Enzo Tortora, che andò su tutte le furie. Poi ce ne fu una da un politico famoso tuttora in auge, che mi segnò per anni nei miei rapporti con gli uomini…”

Paola Ferrari vittima di abusi nel suo passato. Difatti, come rivelato a Vanity Fair, un uomo dello spettacolo e un politico le hanno fatto delle avance molto esplicite. Delle esperienze che l’hanno segnata nel profondo, tanto da arrivare a rivelare di aver avuto dei problemi per molti anni nel rapportarsi con gli uomini. Una rivelazione, che ha creato non poco rumore sul web. E i suoi fan si sono immediatamente riversarsi sui social per esprimerle solidarietà.

Paola Ferrari molestata in passato da un personaggio Tv e da un politico

Paola Ferrari vittima di molestie. L’ha confessato la stessa giornalista in queste ultime ore in occasione di un’intervista al magazine Vanity Fair. Difatti la nota giornalista sportiva della Rai ha asserito di aver subito avance esplicite da un noto personaggio dello spettacolo e da un famoso politico, tuttora in auge. Una dichiarazione, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tuttavia ormai Paola Ferrari è riuscita superare questi brutti episodi, anche se ha comunque dichiarato, che per via di queste molestie abbia avuto per anni problemi nel rapportarsi con gli uomini. Sempre in questa intervista, Paola Ferrari ha anche svelato di aver avuto modo di conoscere il chiacchieratissimo produttore cinematografico Weinstein, asserendo però di non essere stata molestata in questa circostanza, come invece pare sia successo a molte altre donne dello spettacolo, tra le quali anche la famosa attrice italiana Asia Argento. Finite queste dichiarazioni ha anche voluto confessare in questa intervista di aver avuto una cotta per un noto calciatore. Chi? Marco Van Basten. Un amore del tutto platonico in quanto il calciatore all’epoca era fidanzatissimo con la donna, oltretutto, diventata poi sua moglie da ben 23 anni. Insomma, Paola Ferrari con questa intervista ha sicuramente fatto molto parlare. Farà presto altre clamorose confessioni?