X


Pomeriggio 5: Michael Terlizzi e Deianira Marzano litigano in diretta

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto pomeriggio 5 deianira michael terlizzi

Michael Terlizzi e Deianira Marzano: lo scontro a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio 5 si è tornato a parlare delle accuse di omofobia che Craig Warwick ha mosso a Franco Terlizzi. Un lungo dibattito a cui hanno partecipato Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Deianira Marzano e Michael Terlizzi. Il figlio di Franco Terlizzi ha ringraziato Cecilia Capriotti e Vladimir Luxuria per aver preso le difese del padre. La situazione è degenerata quando è intervenuta Deianira di Saranno Isolani accusando Franco di essere stato aggressivo nei confronti delle donne, per poi aggiungere:

“Dovresti chiedere scusa a tutti i gay a causa delle parole di tuo padre”.

Dopo queste dichiarazioni Michael sbotta: “Non siamo al mercato del pesce”. La Marzano, poi, ha accusato il padre di Michael di omofobia, prendendo in esame un video in cui si vede Franco fare un gesto omofobo. Il figlio ‘aggredisce’ verbalmente la influencer dicendole di vergognarsi per le accuse e insinuazioni inesistenti che sta facendo, richiedendo l’aiuto di Barbara D’Urso per farla zittire. Michael ha ribadito ancora una volta che il padre non è omofobo e non sa neppure cosa voglia dire. Giustificazione banale?

Pomeriggio 5: la lite tra Michael Terlizzi e Deianira Marzano

Barbara D’Urso, nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, si è occupata del caso omofobia-gate che sembra stia cominciando a prendere piede. Michael Terlizzi è tornato nel salotto della D’Urso per difendere a spada tratta il padre, dopo che Craig Warwick ha dichiarato a Verissimo e a Domenica Live che Franco gli avrebbe dato dello “schifoso gay”. Secondo la Capriotti e Nadia Rinaldi tra i due non c’era molta simpatia. Deianira Marzano ha avuto un lungo dibattito con Michael, dichiarando che il padre è omofobo, soprattutto per alcune battute sui gay sentite quando stavano a Saranno Isolani. Il figlio di Franco ha dato dell’ignorante all’influencer:

“Quando mio padre ha vinto (per diventare naufrago, ndr) la signorina Deianira non gli ha dato neanche la mano per salutarlo e l’ha mandato a quel paese in diretta”.

La Marzano ha voluto sottolineare che Michael sta smentendo le accuse di Craig senza nessuna prova per poi attaccarsi a chi ha più followers sui social. Barbara D’Urso ha voluto puntualizzare:

“Se è vero che Franco ha dato dell’omosessuale a Craig voglio che lui per mettere piede nel mio salotto, si inginocchia e chiede perdono a tutti gli omosessuali”.

La conduttrice ha poi affermato che se Craig ha detto una bugia così grave, dovrà essere lui a chiedere scusa.