X


Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso confessa di essere stanca

By on febbraio 26, 2018
foto barbara d'urso attaccata isis otto e mezzo

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Sono un po’ stanca”

Barbara d’Urso ha confessato di essere stanca. Ebbene sì, dopo la puntata intensa di Domenica Live andata in onda ieri oggi la conduttrice ha annunciato ai telespettatori di Pomeriggio Cinque che ha bisogno di dieci caffè visto che è molto stanca. Ieri in effetti ne sono successe di ogni nel suo salotto domenicale. Eva Henger si è sottoposta alla macchina della verità e il verdetto è stato positivo: la showgirl ha detto la verità sul canna-gate che ha visto coinvolto non solo Francesco Monte, ma anche tutti gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi. Ieri in studio Nadia Rinaldi ha smentito la versione della showgirl, Cecilia Capriotti non si è sbottonata più di tanto confessando che Monte sapeva tutto quanto e Craig Warwick ha detto, guardando Eva negli occhi, che le sue sono solo accuse infondate. E’ stata una giornata intensa perché ieri Barbara d’Urso ha ricevuto la visita di Vittorio Staffelli e Max Laudadio che le hanno fatto ascoltare un audio inedito sul canna-gate che ha confermato la versione di Eva Henger. Quest’oggi Carmelita ha bisogno di una puntata rilassante, ma come si sa il gossip non dorme mai.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso annuncia di essere stanca dopo Domenica Live

Dopo la puntata di ieri di Domenica Live dove Barbara d’Urso ha ascoltato un audio sul canna-gate lei ha confessato quest’oggi a Pomeriggio 5 di essere molto stanca e che avrebbe bisogno di dieci caffè. Da diversi mesi è solita chiedere agli italiani di prepararle il “caffeuccio” e di farle posto sul divano. Un modo per entrare ancora più in empatia con il suo pubblico che la ama incondizionatamente. Ed è questo il successo di Domenica Live che ha vinto nuovamente la gara degli ascolti staccando notevolmente la Domenica In delle sorelle Parodi. Barbara d’Urso è in diretta sei giorni su sette: dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5 e la domenica con Domenica Live dove è in onda per cinque ore. Ospiti, gossip, cronaca, interviste a uomini politici e non solo per una domenica ricca di buonumore. E’ normale che dopo una puntata intensa si senta leggermente stanca considerando che si sveglia prestissimo la mattina per fare gli esercizi di danza quotidiani. Quest’oggi andrà in onda una puntata leggera e meno impegnativa di ieri? Glielo si augura “col cuore”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *