X


Rudy Zerbi attacca Alessandro dei The Jab ad Amici 17: “Sei anonimo”

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto alessandra dei the jab

Amici 2018: Rudy Zerbi contro Alessandro dei The Jab

L’esibizione di Alessandro dei The Jab presentata in diretta oggi ad Amici 17 non è piaciuta ne a Rudy Zerbi ne a Carlo Di Francesco, i quali hanno commentato negativamente il percorso fatto dal frontman della band all’interno della scuola. Secondo Di Francesco il ragazzo dovrebbe trovare un punto di incontro con il suo istinto: se Alessandro non riuscirà a fare pace con quello che è veramente sul palco risulterà sempre falso. Zerbi è invece stato più duro nell’esprimere il suo giudizio, e ha affermato:

“Il tuo inedito appartiene ad uno stile rock già sentito, non è nulla di nuovo. Se anche tu, rosicando, non dai nulla sei anonimo, e anonimo più anonimo fanno zero.”

Tali parole non sono affatto piaciute ad Alessandro, il quale ha immediatamente replicato. Il frontman dei The Jab ha affermato che ha sempre accettato qualunque giudizio anche negativo nei suoi confronti, ma ha aggiunto che non accetta affatto le prese in giro. Rudy non si è lasciato cogliere impreparato, e ha risposto all’alunno che potrebbe parlare di prese in giro se non ci fossero ore e ore di consigli che sia lui che Carlo gli avevano dato in Sala Prove.

The Jab ad Amici 17: Rudy Zerbi mette in dubbio la loro permanenza

Rudy Zerbi ha infine sottolineato ad Alessandro dei The Jab che il serale di Amici 2018 si sta avvicinando e che non dovrebbe dare per scontato di avere il posto già aggiudicato. A voler commentare l’esibizione di Alessandro è stata anche Paola Turci la quale ha confermato quella distanza, quell’incertezza e quell’insicurezza di cui parlavano i suoi colleghi. Prima di ritornare al suo banco, il ragazzo ha voluto ricordare al pubblico che nonostante non ci sono quasi mai in studio, insieme a lui ci sono anche i suoi compagni della band, che sono vitali in ogni sua performance. Alessandro ha quindi chiesto l’applauso per loro, accolto positivamente sia dal pubblico che dai professori.