X


Sanremo Young: Antonella Clerici imbarazzata a Soliti Ignoti

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto Antonella clerici sanremo Young concorrenti

Soliti Ignoti: Antonella Clerici in imbarazzo prima di Sanremo Young

Partirà domani sera la prima attesissima edizione di Sanremo Young, il nuovo talent musicale condotto da Antonella Clerici, che farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per cinque venerdì sera, in diretta dalla prestigiosa cornice del teatro Ariston di Sanremo, a meno di una settimana dalla fine della kermesse canora condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. E proprio alla vigilia del debutto, Antonella Clerici ha partecipato a Soliti Ignoti di Amadeus nell’inedita veste di concorrente! Proprio così: nella puntata di stasera, giovedì 15 febbraio, la conduttrice de La prova del cuoco è stata uno degli ignoti del quiz di Rai1, dove è apparsa un po’ imbarazzata per via della sua ‘identità’: Antonella ha infatti confessato davanti a milioni di telespettatori una marachella commessa a scuola tanti anni fa, che le ha compromesso il voto della condotta, abbassatole a 7 dai professori. La presentatrice lombarda, dopo la risposta corretta data dal concorrente, ha dunque raccontato che quando frequentava la scuola media un giorno ha autorizzato tutti i compagni di classe ad uscire prima da scuola, approfittando dell’assenza dell’ora di matematica.

Antonella Clerici emozionata per Sanremo Young a Soliti Ignoti

Andavamo alle medie, eravamo tutti minorenni […] Ero un po’ leader, ho detto andate tutti a casa e mi hanno messo 7 in condotta per questo

ha dunque confessato non senza un po’ di imbarazzo Antonella Clerici a Soliti Ignoti stasera, con l’amico e collega Amadeus, dove ha ritrovato Suor Stella, anch’ella concorrente, alcuni anni fa presenza fissa nelle cucine de La prova del cuoco. Riguardo al suo Sanremo Young, Antonella è apparsa molto emozionata per il debutto, svelando che sono state circa 1200 le candidature pervenute in un solo mese da parte di aspiranti protagonisti: di queste 68 candidature la produzione ne ha selezionato 68, divenute poi 12. Ha annunciato inoltre che tutti i 12 giovani talenti, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, domani sera e per i prossimi venerdì saranno accompagnati sul palco dell’Ariston da un’orchestra fatta di ragazzi e giudicati da dieci vip, dei quali abbiamo già svelato i nomi anche noi nei giorni scorsi. Amadeus invece, prima di chiudere la puntata, ha precisato che domani sera Soliti Ignoti-Il Ritorno non andrà in onda proprio a causa di Sanremo Young che, come il festival, inizierà subito dopo il TG1 delle 20.00.