X


Striscia la Notizia: il marito di Eva Henger fa un appello

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto caroletti a striscia

Eva Henger: il marito Massimiliano Caroletti si sfoga a Striscia

Il marito di Eva Henger Massimiliano Caroletti ha voluto difendere nuovamente la sua coniuge rivolgendosi anche a Striscia la Notizia. Il tg satirico che da stasera sarà condotto da Ficarra e Picone ha infatti incontrato il produttore cinematografico che ha voluto fare un appello alle telecamere di Canale 5:

Eva, dopo le pesantissime rivelazioni fatte in diretta, ha bisogno di parlare con un legale per sapere a cosa va incontro se stasera dovesse rilasciare altre dichiarazioni. È un diritto inalienabile di qualunque cittadino italiano!”

Caroletti ha poi proseguito spiegando la situazione difficile che sta attraversando la Henger prima de L’Isola dei Famosi:

“Ho incontrato mia moglie all’aeroporto solo per darle un bacio, e la produzione mi ha detto che l’avrebbe fatta parlare con me e con l’avvocato prima della messa in onda del programma. Poi l’hanno messa su un furgone e ciò non è avvenuto. Questo non è più un gioco. Si sta parlando di ben altro.”

Infine, Massimiliano ha sottolineato che lui e la sua famiglia sono stati duramente attaccati dai fan di Francesco Monte: la sua figliastra Mercedesz, intervenuta ad una serata in discoteca, ha avuto bisogno ieri l’altro addirittura della scorta, mentre sui loro profili social sono stati sommersi di insulti.

Striscia la Notizia: Massimiliano Caroletti parla di Eva Henger

Eva Henger farà il suo ingresso stasera in studio all’Isola de Famosi: prima di vedere ciò, i telespettatori di Canale 5 hanno potuto assistere stasera alla difesa del marito Caroletti, intervenuto a Striscia poco prima dell’inizio della terza puntata. Il produttore cinematografico è apparso molto preoccupato mentre raccontava a Max Laudadio quanto era successo sia in Honduras che in Italia nelle ultime ore. A causa della rivelazione fatta dall’ex pornostar durante la diretta della settimana scorsa su Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne ha abbandonato il gioco: l’annuncio è stato comunicato oggi dalle pagine social di Mediaset. Francesco farà il suo ingresso in studio soltanto settimana prossima: stasera quindi potremo ascoltare soltanto la versione della Henger. In studio a sostenerla ci sarà come sempre la figlia Mercedesz, la quale proprio poche ore fa ha perso le staffe su Instagram comunicando ai suoi fan che sua sorella di 9 anni Jennifer è stata appena minacciata di morte.