X


Un posto al sole, anticipazioni 19-23 febbraio: un tragico evento

Scritto da , il febbraio 17, 2018 , in Soap
Foto Un posto al sole Franco

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Peppino muore?

Un posto al sole va in onda su Raitre dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 febbraio svelano che Peppino sarà colto da un infarto dopo una violenta discussione con Gaetano. Angela e Franco sono di nuovo vicini ma, nonostante l’amore che provano l’uno per l’altra, non sono sicuri di riuscire a superare le loro divergenze. La festa di Carnevale al Caffè Vulcano è stato un successo. Andrea e Arianna hanno indossato abiti brasiliani ottocenteschi, Rossella una maschera elegante e molto seducente. Franco e Angela cercano di capire se quello che è successo tra loro (stavano per baciarsi) potrebbe essere un primo passo per ricominciare. Alberto sembra molto interessato a recuperare il rapporto con il nipote Sandro. Cos’ha in mente? Gaetano, dopo il funerale del figlio Salvo, scarica la sua rabbia su Peppino. Lo scontro tra i due ha un epilogo drammatico: Peppino viene colto da infarto. Guido approfitta della disponibilità di Mariella. Valentina fa una scoperta sconcertante. Sandro e Alberto sono sempre più complici. Roberto Ferri cerca di mettere in guardia il figlio dallo zio. L’imprenditore, inoltre, deve prendere una difficile decisione.

Un posto al sole, trame 19-23 febbraio: la scelta di Valentina

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 febbraio svelano che Vittorio deciderà di pedinare Anita perchè sospetta che abbia un fidanzato. Angela consiglia a Valentina di lasciare Gaetano, è pericoloso per lei e per la figlia. Luisa e Franco sono al capezzale di Peppino, attendono con ansia di parlare con i medici per conoscere le sue condizioni. Si salverà? Intanto Angela cerca di riavvicinarsi a Franco. Vittorio scopre che Anita frequenta Luca e va su tutte le furie. Si scontra con la ragazza ma quando lei gli racconta della madre e di Luca si sente in colpa. Serena è molto preoccupata per Filippo che è totalmente assorbito dalla sua nuova occupazione. Valentina decide di lasciare Gaetano, come reagirà l’uomo? Franco scopre che l’infarto di Peppino è stato causato dall’incontro con Prisco e decide di affrontarlo. Rossella deve fare chiarezza sui suoi sentimenti nei confronti di Diego e di Patrizio. Andrea e Arianna continuano a gestire con successo il Caffè Vulcano. Anita nasconde un segreto che la tormenta e che potrebbe materializzarsi presto. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *