X


Un posto al sole, trame prossima settimana: una decisione spiazzante

Scritto da , il febbraio 24, 2018 , in Soap
Foto Un posto al sole Pino Insegno

Anticipazioni Un posto al sole, 26 febbraio-2 marzo: Franco nei guai

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che ci sarà una gradita new entry. Vittorio segue Anita perchè pensa che abbia un fidanzato. Quando scopre che vede ancora Luca va in crisi. A questo punto Anita confessa a Vittorio il vero motivo che la lega a Grimaldi. La vita di Peppino è ancora appesa a un filo. Franco e Angela cercano di ricostruire il loro rapporto. Serena è molto preoccupata per Filippo perchè si sta facendo assorbire troppo dalla sua nuova occupazione. Alberto si avvicina a Sandro. Roberto Ferri è contrariato. Un proiettile colpisce Gaetano Prisco ma Valentina mente e incolpa un innocente ossia Franco che vive momenti difficili per l’accusa a suo carico. Vittorio vuole allontanarsi da Anita. Ferri discute con Sandro che prende una decisione spiazzante. Il ragazzo vorrebbe assumere Alberto ai Cantieri ma Roberto gli mostra dei documenti che dimostrano la disonestà di suo zio. Angela ha intuito chi ha sparato a Gaetano Prisco. Valentina è disperata, potrebbe compiere un gesto inconsulto. Diego esce dall’ospedale e Silvia non può fare a meno di notare che la figlia Rossella è molto coinvolta.

Un posto al sole, nuove puntate: arriva Pino Insegno

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 febbraio al 2 marzo svelano che Sandro continuerà a difendere Alberto mentre lui tramerà alle sue spalle. Qual è il piano di Palladini? Valentina con la sua deposizione potrebbe scagionare definitivamente Franco e incastrare Prisco. Tra Silvia e il suo editor Emanuele c’è sempre più complicità. A vestire i panni di Emanuele l’attore Pino Insegno che, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha parlato del suo personaggio. Finora di Emanuele Roversi si è sentita solo la voce durante le conversazioni al telefono con Silvia. Ma dal 2 marzo l’editor di Silvia comparirà in carne ed ossa a Posillipo. Emanuele è il responsabile del romanzo di Silvia. L’uomo ha già fatto colpo su Silvia con la sua voce. Al loro primo incontro la donna subirà ancora di più il suo fascino. Ma Emanuele, come racconta Insegno, è un personaggio ambiguo: ha molte facce e potrebbe nascondere un segreto! Dopo il tragico evento cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *