X


Verissimo: Daniele Bossari svela il suo pensiero su Francesco Monte

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto daniele bossari gf vip

Daniele Bossari a Verissimo parla di Francesco Monte

Silvia Toffanin a Verissimo ha da poco intervistato Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Ed è stato soprattutto l’opinionista della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ad aver fatto molto discutere. Il motivo? L’uomo è tornato a parlare delle gravissime accuse mosse da Eva Henger Lunedì scorso nei confronti di Francesco Monte. E in questa circostanza il conduttore ha dichiarato:

“Vorrei capire cosa sia successo…Ci siamo trovati spiazzati nell’ascoltare questa accusa molto pesante, arrivata in un momento dove Eva era in nomination…So che la produzione e la rete stanno appunto verificando tutto il materiale possibile…”

E dopo questa confessione, la conduttrice del programma del Sabato pomeriggio di Canale 5 ha annunciato che la prossima settimana intervisterà in esclusiva proprio Eva Henger, dandole così l’opportunità di spiegare meglio il tutto. Intanto nelle ultime ore, in base alle indiscrezioni raccolte da Alberto Dandolo, sembra che i vertici Mediaset, dopo aver visionato alcuni video, stiano decidendo in queste ore sulla eventuale espulsione di Francesco Monte, Nadia Rinaldi e due persone della produzione. Lunedì prossimo verrà fatta finalmente chiarezza su questa incresciosa vicenda? I due naufraghi potrebbero davvero rischiare l’esclusione dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi?

Verissimo: l’opinione di Daniele Bossari su Francesco Monte

E’ appena stato intervistato Daniele Bossari a Verissimo. E in questa occasione, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 13 è tornato a parlare delle accuse mosse dalla ex attrice di film per adulti nei confronti di Francesco Monte, asserendo di essere rimasto senza parole. Ha inoltre aggiunto che Mediaset e la produzione del reality show vip hanno immediatamente iniziato le indagini. E qualora le incredibili accuse fatte da Eva Henger nei confronti dell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi risultassero fondate, verranno presi dei provvedimenti. Ma quali sono state queste accuse? Per i pochi che non lo sapessero, la Henger, poco prima di venire eliminata, ha accusato senza tanti peli sulla lingua Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality. Accuse incredibili, che hanno creato un vero e proprio subbuglio. Ma non è finita qua perchè proprio in questi giorni anche il Moige ha annunciato di aver già chiesto all’ambasciata in Honduras di aprire un’inchiesta su questa intricatissima vicenda. Come andrà a finire? Daniele Bossari ha rivelato poco fa da Silvia Toffanin che il tutto verrà svelato Lunedì prossimo durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi.