X


Al Bano e Romina nonni? Loredana Lecciso spiffera tutto (FOTO)

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto al bano, loredana lecciso e romina power

Romina Power contro Loredana Lecciso dopo lo spoiler sulla figlia di Al Bano

E’ di poche ore fa la notizia su una probabile gravidanza della figlia di Romina Power e Al Bano, Cristel Carrisi. A distanza di poco tempo Loredana Lecciso ha diffuso la notizia, anche se non si sa ancora se sia vera, che la ragazza potrebbe effettivamente essere incinta. Loredana infatti rispondendo su Facebook ai commenti dei suoi fan ha scritto quanto segue:

“Sì è vero, è incinta di un maschietto. Nascerà ad aprile. Ditelo ai giornali. Fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla.”

Il commento, come precisato anche dalla stessa Power, è stato infine tolto dalla Lecciso ma ormai il danno era stato fatto: qualcuno ha infatti pensato bene di fare lo screenshot delle parole scritte dalla fidanzata di Al Bano e di mandarlo a Romina. La cantante statunitense, con una negativa ironia, ha caricato lo screen sul suo profilo Instagram e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine quanto segue:

“Un post interessante.”

Gli innumerevoli fan di Romina si sono riversati sotto la foto sostenendo la loro beniamina e screditando la bionda showgirl, che avrebbe fatto in questo caso un vero e proprio torto alla famiglia Carrisi.

foto loredana lecciso post

Loredana Lecciso conferma che la figlia di Romina Power e Al Bano è incinta

Insomma, è vero che Al Bano e Romina Power diventeranno nonni? Dalle parole scritte da Loredana Lecciso sembrerebbe proprio di sì, eppure molti hanno sostenuto che la fidanzata del cantante di Cellino San Marco abbia agito in questo modo solo per gettare fango sulla sua rivale in amore. Romina non ha infatti ne confermato ne smentito la notizia, ma si è limitata soltanto a commentare quanto successo sul profilo di Loredana. Alla Power può aver dato semplicemente fastidio il fatto che Lecciso si sia insinuata negli affari privati della sua famiglia. Cristel comunque ha gettato il sospetto sulla sua gravidanza a causa della sua ultima foto pubblicata sui social in cui mostrava un lieve rigonfiamento sulla pancia: sara così o è tutta una bufala?