X


Al Bano svela perché non sposerà mai Loredana Lecciso

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto al bano Sanremo romina power

Loredana Lecciso e Al Bano in crisi: le ultime novità sulla loro storia

Come molti sapranno bene, circa due mesi fa il settimanale Oggi ha svelato che Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano, andando via da Cellino San Marco e trasferendosi momentaneamente a Pavia dal fratello. Una notizia, che ha davvero scatenato un bel putiferio mediatico. E dopo tanto parlare su questa intricata faccenda, ecco rompere il silenzio proprio il cantante, il quale ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Cosa ha detto? Parlando proprio della Lecciso ha asserito senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli. Come faccio a non esserle grato? Ma basta con le carte. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”

In pratica pare che l’artista di origini pugliesi non abbia la minima intenzione di volersi sposare con la Lecciso visto anche tutto quello che è successo in passato con la sua ex moglie Romina Power. Tuttavia ha anche confermato di esserle infinitamente grato per avergli dato la gioia di due bellissimi figli. Ma cosa avrà voluto dirle con “basta con le carte”? Sarà un modo come un altro per chiederle di gettarsi le incomprensione alle spalle?

Al Bano torna a parlare di Loredana Lecciso e dichiara di non volerla sposare

Al Bano è tornato a parlare di Loredana Lecciso in un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Chi in edicola a partire da domani. E in questa circostanza l’artista di Cellino San Marco ha dichiarato l’intenzione di non volerla sposare soprattutto per il modo in cui è finito il suo passato matrimonio con la sua ex moglie Romina Power. Difatti i due, dopo decenni insieme, hanno deciso alla fine degli anni ’90 di mettere la parola fine al loro amore. Ufficialmente non è dato sapere il motivo per cui abbiano preso questa decisione così drastica. Tuttavia i loro tantissimi fan hanno sempre pensato che la loro crisi possa essere collegata in qualche modo alla scomparsa della loro figlia Ylenia Carrisi. E proprio sulla sua ex moglie è voluto tornare a parlare anche nel prossimo numero di Chi in edicola da domani, dichiarando di essere dispiaciuto che ogni volta venga messa in mezzo nella sua vita privata, mettendole in bocca spesso e volentieri parole che non avrebbe mai detto solo per creare il finto scoop e alimentare il gossip. Inoltre a Chi ha anche smentito seccamente qualsiasi ritorno di fiamma con Romina, mettendo quindi a tacere tutte le varie illazioni di questi ultimi mesi. Ci saranno presto altre dichiarazioni?