X


Amaurys Perez e Franco Terlizzi: sfiorata la rissa a L’Isola

Scritto da , il Marzo 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi amaurys perez rissa l'isola dei famosi

L’Isola: il violento litigio tra Franco Terlizzi e Amaurys Perez

Franco Terlizzi contro tutti. L’ex pugile ha perso le staffe all’Isola dei famosi. Jonathan Kashanian ha cercato un confronto con Terlizzi riguardo la nomination di martedì scorso. Tra i due è nato un diverbio nel momento in cui l’israeliano ha riportato di avergli sentito dire “Alessia e Amaurys complottano contro tutti”. Franco Terlizzi ha cercato di dissociarsi da quest’affermazione, spiegando di aver provato una tattica: nominare Jonathan per cercare di salvarsi lui stesso. Questo inorgoglisce Jonathan, il quale ha ammesso che non possono esserci tre persone di cui Franco è scontento e poi essere lui a ricevere la nomination. Il personal trainer dei Vip (e papabile vincitore della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi) non ha accettato quanto sostenuto dal compagno, decidendo di interrompere la discussione. Le cose si sono messe peggio quando Franco ha litigato con Amaurys Perez. I due naufraghi hanno iniziato ad aurlarsi contro le peggio cose, fino a quando Franco Terlizzi ha minacciato il pallanuotista:

“Ci vediamo fuori quando vuoi tu”.

Amaurys Perez e Franco Terlizzi: scoppia la lite all’Isola dei famosi

È mancato poco e Amaurys Perez e Franco Terlizzi arrivavano alle mani. È quanto è stato trasmesso oggi durante il daytime de L’Isola su Canale 5. L’ex pugile avrebbe rivolto parole pesanti nei confronti dei suoi compagni, per poi fare dietrofront. Un atteggiamento che non è piaciuto ad Amaurys Perez, il quale ha deciso di affrontare la questione. Franco Terlizzi avrebbe dato dell’“infame di me**a” a Jonathan Kashanian, mentre su Elena Morali e Rosa Perrotta avrebbe detto di non voler avere niente a che fare con loro. “Assumiti le tue responsabilità delle parole che hai detto”, ha affermato Amaurys Perez con rabbia ma Franco Terlizzi ha replicato dicendo: “No, quelle parole le hai dette tu, non io”. I toni si sono surriscaldati, i due naufraghi sono arrivati quasi alle mani per poi passare alle minacce. Terlizzi ha affermato:

“Finito qui, quando vuoi ci vediamo fuori da uomo a uomo”.

“Non vedo l’ora”, ha replicato Perez. Anche Rosa Perrotta ha cercato di chiarire con Bianza Atzei e Amaurys Perez. Il pallanuotista si è scusato per l’atteggiamento di chiusura che ha avuto nei suoi confronti quando sono rientrati a far parte del gruppo. Nella prossima puntata dell’Isola dei famosi si farà luce su questo scontro tra Perez e Terlizzi e con molte probabilità si tornerà a parlare dell’episodio infelice riguardante la carriera di Gaspare.