X


Amaurys Perez, la moglie scrive a Barbara d’Urso: “Sono provata…”

Scritto da , il Marzo 25, 2018 , in Gossip, Notizie Varie Tag: ,
Foto Barbara d'Urso Miriana Trevisan

Barbara d’Urso legge la lettera di Angela, la moglie di Amaurys

Barbara d’Urso ha letto oggi in diretta a Domenica Live la lettera che la moglie di Amaurys Angela Rende le ha scritto in merito all’ormai famoso corna-gate. La conduttrice napoletana prima di presentare lo scritto ai suoi telespettatori ha ricordato che lei ha sempre difeso lo sportivo, in quanto crede che lui sia incapace ed impossibilitato di tradire la moglie tanto è l’amore di lui nei confronti della famiglia. Barbara ha poi iniziato a leggere la lettera, in cui la donna ha affermato che ha deciso di scriverle perchè è certa che lei la capirà, in quanto non solo sono grandi amiche, ma la d’Urso è anche una grande donna, una bravissima professionista e soprattutto una mamma. Angela ha poi precisato che da qualche settimana lei e la sua famiglia sono stati colpiti da una triste e grave storia: alcuni hanno infatti ipotizzato che Amaurys l’abbia tradita con un’altra naufraga. Anzi, molti hanno anche sostenuto che tutto ciò sia vero. La donna ha sottolineato che loro due sono sposati da ben 15 anni e lui, nonostante le numerose occasioni, ha sempre declinato qualsiasi avances, poichè ha sempre avuto rispetto nei suoi confronti. Insomma, se avesse voluto tradirla, non avrebbe di certo aspettato le telecamere!

Amaurys: la moglie Angela querela gli ospiti di Barbara d’Urso?

La moglie di Amaurys ha poi scritto a Barbara d’Urso che quando avevano proposto al naufraga di partecipare all’Isola dei Famosi, insieme avevano valutato l’idea, come d’altronde hanno sempre fatto. Lei e lo sportivo infine avevano deciso che tale esperienza gli sarebbe servita per farsi conoscere meglio, anche se erano consapevoli che si sarebbe anche esposto alle critiche. Questa volta però tutti sono andati troppo oltre: c’è stato infatti qualcuno che ha voluto colpirlo nel suo punto più forte ma anche più debole, ovvero la sua famiglia. Angela ha ammesso di sentirsi molto provata, in quanto i suoi figli, a parte l’ultimo, sono già abbastanza grandi per capire: leggono i giornali, seguono la tv… Quando sentono il nome del loro eroe anche all’interno della trasmissione della d’Urso si precipitano a sentire di cosa si parla, e lei deve sempre correre a spegnere la tv, o nascondere le riviste. La donna ha precisato di essere terrorizzata che i suoi figli a scuola o a nuoto possano venire a sapere che forse loro padre abbia tradito la loro mamma. Per questo l’unica soluzione è la minaccia:

“Barbara ti prego, non permettere più questa cosa. Devo provvedere alla tutela della mia famiglia e ricorrerò anche alle vie legali se i tuoi ospiti diffameranno ancora mio marito.”