X


Amici 17: Paola Turci cambia idea su Nicole che scoppia a piangere

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto nicole vergani

Paola Turci non vuole più Nicole Vergani al Serale di Amici 2018

Durante il breve daytime di Amici 17 andato in onda su Canale 5 Paola Turci ha voluto incontrare Nicole Vergani, per essere sicura della sua scelta. La professoressa di canto anche durante lo speciale del sabato aveva affermato che avrebbe voluto vedere la ragazza al Serale di Amici e siccome il tanto atteso appuntamento con la prima puntata in prime time si sta avvicinando vuole essere certa di non escludere altri cantanti che se lo meriterebbero più di lei. In un primo momento Nicole è sembrata piuttosto strafottente nei confronti dell’insegnante, ma poi, dopo aver cantato due brani, è scoppiata a piangere. La Turci quindi si è comportata come con Emma la settimana scorsa e ha chiesto il perché di questo suo atteggiamento: a ridosso del Serale dovrebbe infatti “spaccare il mondo”, ed invece sembrerebbe non volere a pieno raggiungere la tanto ambita seconda parte del talent. Nicole ha dichiarato che lei ci tiene tantissimo al Serale, purtroppo però tale emozione non riesce a farla trasparire, come d’altronde tutte le sue sensazioni. Per Paola però non ci sarebbe più tempo di lavorare su se stessi:

“Vabbè, lo so che ci sono delle mancanze dentro di noi e ci servono che ci danno forza, però è un momento troppo importante per te Nicole, ti stai giocando tutto.”

foto paola turci e nicole vergani

Nicole Vergani in lacrime ad Amici 17: le parole di Paola Turci

Paola Turci ha infine dato la batosta finale a Nicole Vergani durante il daytime di Amici 2018:

“Ascoltando Einar, o Emma che… Wow! C’era una roba che mi ha proprio colpita, faccio fatica a lasciarti come mia prima scelta. Questo non significa però che tu non devi continuare a fare questo lavoro, pensa sempre che questo è il tuo obiettivo, non essere la scelta per qualcuno.”

Nicole non ha avuto nemmeno la forza di replicare. Al contrario la professoressa di Amici si è invece voluta complimentare con Emma per i passi avanti che ha compiuto durante gli ultimi giorni: le due si sono addirittura abbracciate. Paola l’ha però messa in guardia dicendole che non deve mollare la presa proprio ora e che la sola indubbia bellezza che ha non la porteranno avanti. Giusy Ferreri ha invece voluto incontrare Alessandro dei The Jab per dire loro che nonostante le fosse piaciuto il loro ultimo brano cantato durante lo speciale del sabato, ha ancora dei dubbi sulla band e ha voluto sentire alcune canzoni per avere le idee più chiare. L’insegnante di canto ha dato dei suggerimenti al giovane cantante anche se il suo primo nome è rimasto come ammesso sabato quello di Matteo.