X


Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi e Giordano contro Lorenzo?

By on marzo 28, 2018
foto Luigi e Giordano Uomini e Donne

Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi contro Lorenzo Riccardi a UeD?

Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi non hanno mai nascosto la loro scarsa simpatia per Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore di Sara Affi Fella in particolare ha sempre contestato l’ex pretendente di Ludovica Valli per il suo modo di fare ambiguo, distante anni luce dal suo percorso lineare a Uomini e Donne. L’incoerenza di Riccardi è stata più volte contestata anche da Giordano Mazzocchi che con Lorenzo condivideva un’amicizia da circa due anni. La scelta di Riccardi di corteggiare Nilufar aveva fatto infuriare Giordano nelle scorse puntate, che aveva retto decisamente male l’intenzione dell’amico di conquistare la ragazza che interessava anche a lui. In queste ore, come riportato dal sito Newsued sembrerebbe che Luigi e Giordano si siano mostrati sempre più uniti, prendendo implicitamente le distanze da Lorenzo. In particolare il corteggiatore di Sara ha postato su Instagram Stories una foto, visibile in apertura dell’articolo, in cui abbraccia Giordano sorridente. A commento dello scatto queste parole: “Oltre tutto e tutti. Sempre con te”. Giordano e Luigi in questi mesi a Uomini e Donne sono riusciti a stringere una forte amicizia. Ad unirli molto probabilmente anche i contrasti con Lorenzo Riccardi che, al momento, si sarebbe dichiarato definitivamente per Sara Affi Fella.

Lorenzo Riccardi contestato da Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Lorenzo Riccardi verrà contestato da Luigi e Giordano anche nelle prossime puntate del Trono Classico. In particolare l’atteggiamento di Riccardi non piacerà a Luigi, mentre con Giordano i rapporti si sarebbero incrinati dopo la prima scelta del corteggiatore di Sara di puntare su Nilufar Addati. In queste ore, su Instagram Stories Luigi Mastroianni ha sottolineato di essere dalla parte di Giordano Mazzocchi. Quest’ultimo avrebbe deciso di lasciare definitivamente Uomini e Donne dopo aver visto il bacio tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari. Luigi e Giordano continuano a sostenersi sui social, postando foto in cui appaiono insieme e sottolineando la forza della loro amicizia. Di recente, Luigi ha infatti postato questo messaggio rivolto a Giordano Mazzocchi: “Abbiamo condiviso tanto, lo faremo ancora”. Segno che aldilà dell’esperienza a Uomini e Donne i due corteggiatori continueranno a vedersi anche fuori dagli studi Mediaset. Anche sui profili social di Giordano continuano a comparire foto in compagnia di Luigi. Nessuna traccia invece di Lorenzo Riccardi con cui il corteggiatore di Nilufar aveva ammesso di essere amico. Giordano tornerà a Uomini e Donne? Ma soprattutto Sara deciderà di scegliere Luigi, preferendolo a Lorenzo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *