X


Barbara d’urso chiama Serena Garitta al Grande Fratello

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso e garitta

Grande Fratello 2018: Barbara d’Urso arruola Serena Garitta

La nuova edizione del Grande Fratello versione Nip condotto da Barbara d’Urso è sempre più vicina, e proprio in questi giorni stanno uscendo le prime indiscrezioni a riguardo. Il settimanale Oggi ha lanciato una notizia veramente interessante. Secondo la rivista di gossip la conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe chiamato al suo cospetto Serena Garitta, vincitrice del reality quando era ancora condotto dalla stessa Barbara, e poi entrata definitivamente nel cuore del grande pubblico grazie al suo ruolo di inviata fissa a Domenica Live. Questo è quanto stato scritto sul giornale:

“Mentre proseguono i casting, Carmelita (come i fan chiamano Barbara) avrebbe pensato ad un ruolo inedito per la sua pupilla Serena, già vincitrice del reality.”

La Garitta non sarebbe stata chiamata quindi per entrare nella Casa più spiata d’Italia come concorrente, bensì in un ruolo speciale e che ancora è tenuto segreto. Serena si presenterà quindi come una vera arma per il reality che tornerà in prima serata su Canale 5:

“E’ l’arma segreta di Barbara d’Urso per la prossima edizione con i protagonisti non famosi.”

Serena Garitta al Grande Fratello con Barbara d’Urso in un ruolo inedito

Che cosa avrà mai in mente Barbara d’Urso per il suo Grande Fratello e in special modo per Serena Garitta? In seguito al successo del Grande Fratello Vip e soprattutto dopo il flop delle ultime edizioni del reality con i concorrenti non famosi, Barbara non può permettersi nessun errore. Con l’intenzione di non fare un buco nell’acqua, la conduttrice napoletana avrebbe deciso insieme agli autori di chiamare come coinquilini della Casa personaggi non proprio sconosciuti al mondo dello spettacolo, come parenti di persone famose ed ex concorrenti del GF che avevano lasciato un segno nella storia della trasmissione. Tra questi i nomi dei papabili sarebbero Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, Guendalina Tavassi, ex gieffina e ospite della d’Urso, e Marco Cucolo, ex concorrente di Pechino Express e fidanzato/toyboy di Lory Del Santo. Oltre a ciò Barbara avrebbe voluto al suo fianco anche la sua fedele inviata. Serena compare all’interno di Domenica Live ormai da anni, realizzando simpatici servizi in giro per Milano in cui insieme alle persone comuni che incontra al mercato o nelle piazze più in vista prende in giro ironicamente gli ospiti di Barbara d’Urso.