X


Barbara d’Urso: perchè non si parla più del canna-gate a Domenica Live

Scritto da , il Marzo 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Domenica Live, Barbara d’Urso: “Sul canna-gate hanno deciso che…”

Ciò che hanno notato oggi i telespettatori di Domenica Live è stata la volontà di Barbara d’Urso di non parlare per niente del canna-gate. E’ accaduto dapprima con Nadia Rinaldi, la quale sentitosi attaccata da Daniele Interrante, ha lanciato una pesante accusa contro Striscia la Notizia riguardo ai suoi audio che aveva mandato in privato a Eva Henger. In quell’occasione la conduttrice napoletana ha affermato di voler chiudere l’argomento in fretta. In secondo luogo lo spinoso argomento è stato nuovamente aperto da Filippo Nardi e la Henger, la quale ha anche voluto parlare di quanto successo con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show. Anche in questo caso, Barbara ha dichiarato di non volerne più parlare, anzi, non avrebbe nemmeno voluto che il tema fosse riaperto. Perchè la d’Urso ha deciso di non trattare più il tema sul canna-gate, dopo che ci ha costruito intorno numerosissime puntate? Che sia stata una sua decisione oppure è stata obbligata? A fare luce sulla questione è stata direttamente lei che in diretta ha affermato delle parole che sembrerebbero avvalere la seconda opzione.

Barbara d’Urso non parla del canna-gate: il motivo a Domenica Live

Barbara d’Urso in diretta a Domenica Live ha prima di tutto letto la lettera che Craig Warwick le aveva scritto, in cui aveva precisato di non riuscire a presenziare in puntata a causa del suo malore. Barbara ha anche lanciato una frecciata contro l’ex naufraga, dichiarando che oggi Craig sta male, ma magari martedì starà meglio in prime time all’Isola dei Famosi. Inoltre, dopo che Nadia e Eva hanno parlato del canna-gate, la d’Urso è stata interpellata dai suoi ospiti, la quale le hanno chiesto quando ritorneranno le macchine della verità. Barbara ha quindi colto occasione per dire in parte la sua verità:

“Diciamo che la macchina della verità è momentaneamente sospesa. È stato deciso di sospenderla, di aspettare gli sviluppi. Non chiedetemi il motivo, non lo so nemmeno io. Così è, quindi adesso chiudiamo il capitolo sul canna-gate.”

Come abbiamo quindi scritto anche nel precedente paragrafo, la conduttrice napoletana ha chiuso frettolosamente l’argomento, un gesto che ha fatto pensare che Barbara fosse obbligata magari dai vertici Mediaset di non trattare più del caso all’interno dei suoi seguitissimi talk. Sarà veramente questo il motivo?