X


Barbara D’Urso vittima di un complotto? L’indiscrezione di Striscia

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso striscia la notizia complotto

Striscia la notizia: complotto contro Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso ha ricevuto l’ennesimo tapiro da Striscia la notizia. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque: “Non so se si tratta del mio 15esimo o 16esimo tapiro”. Il tapiro è stato consegnato da Valerio Staffelli insinuando al fatto che qualcuno voglia mettere il bavaglio alla conduttrice. Il motivo? Non avrebbe mantenuto una “linea soft” nel trattare, nelle sue trasmissioni, il tema del canna-gate scoppiato all’Isola dei famosi. Nella scorsa puntata del reality, Alessia Marcuzzi aveva lanciato una frecciatina alla conduttrice di Pomeriggio Cinque per il modo in cui la questione è stata affrontata. Ovviamente la D’Urso non è rimasta in silenzio, rispondendo a tono a questa accusa. A tal proposito Barbara ha ammesso:

“Io ho scelto la linea della verità”.

A Domenica Live Barbara D’Urso ha introdotto la macchina della verità a cui si è sottoposta Eva Henger e a cui dovevano sottoporsi, nella puntata domenicale di ieri pomeriggio, anche Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.

Barbara D’Urso riceve il tapiro da Striscia: complotto contro di lei?

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Barbara D’Urso insinuando che alla conduttrice avrebbero tarpato le ali e costretta ad “insabbiare” tutto sul caso canna-gate di Francesco Monte, motivo per cui sarebbe saltata l’ospitata all’ex naufraga dell’Isola dei famosi Chiara Nasti. La ragazza doveva essere ospite a Domenica Live per dire la sua sul canna-gate e sull’audio diffuso dal tg satirico di Antonio Ricci, nel quale ha confermato la versione di Eva Henger. Improvvisamente, però, la partecipazione della fashion blogger a Domenica Live è stata bloccata e la D’Urso ha spiegato a Striscia la notizia:

“È stata invitata già due domeniche fa, l’avrei ospitata volentieri ma c’era uno schema ben preciso: macchina della verità a Rinaldi, Capriotti, Warwick”.

Barbara, infatti, nella puntata di ieri di Domenica Live, doveva sottoporre i naufraghi eliminati Craig, Cecilia e Nadia, al poligrafo. Staffelli ha affermato:

“Tutti e tre si erano offerti di farla, invece le hanno tolto tutti gli ospiti”.

L’attrice romana poteva fare delle rivelazioni molto importanti sul canna-gate, dopo la confessione registrata di nascosto e trasmessa da Striscia che avvalora le tesi di Eva Henger e le accuse rivolte a Francesco Monte. Barbara D’Urso ha sostenuto: “Sono andate via perché il regolamento prevedeva che…”, ed è stata subito interrotta dall’inviato del tg satirico che ha chiesto a quale regolamento si riferisse per poi scoppiare in una risata sarcastica.