X


Chicca e Giovanni verso l’addio? La verità da Silvia Toffanin

By on marzo 24, 2018
foto chicca verissimo

Silvia Toffanin intervista Francesca Rocco: la confessione su Giovanni

Silvia Toffanin ha appena intervistato Francesca Rocco. Per i pochi che non lo sapessero la giovane, qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello. E in quella circostanza ha conosciuto Giovanni Masiero, con il quale ha iniziato quasi subito una bellissima storia d’amore. Storia, che è continuata anche al di fuori della casa più spiata dagli italiani. Inoltre qualche mese fa i due hanno dato alla luce anche una bellissima bambina. Ma ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cosa è successo? Chicca oggi da Silvia Toffanin ha confessato di essere in crisi con il compagno. Una confessione, che ha lasciato davvero tutti di stucco, conduttrice compresa. Quest’ultima ha anche cercato di tirarle su il morale, asserendo di essere sicura che i due riusciranno a gettarsi alle spalle tutte le incomprensioni anche e soprattutto per la felicità della bambina. Ma la donna non è sembrata essere particolarmente convinta, tanto da arrivare a piangere in diretta Tv. Insomma, Chicca e Giovanni sono in crisi. Una crisi, che potrebbe portare la coppia a decidere di separarsi in maniera definitiva.

Chicca piange da Silvia Toffanin: è crisi con Giovanni Masiero

Chicca e Giovanni Masiero sono in crisi. E’ stato questo il clamoroso annuncio fatto poco fa da Francesca Rocco a Silvia Toffanin. Difatti, la ragazza è entrata in studio a Verissimo visibilmente turbata, e dopo pochi secondi ha confessato di star attraversando un periodo difficilissimo con il compagno nonché padre della sua bellissima bambina. Tuttavia la donna ha comunque tenuto a precisare di voler assolutamente chiarire con Giovanni, cercando di tenere unita la famiglia. A quel punto la presentatrice di Verissimo non ha potuto far altro che consolarla, augurandole che questa tempesta possa terminare il primo possibile. Per chi non conoscesse tutta la loro storia, Chicca e Giovanni si sono conosciuti anni fa al Grande Fratello. Difatti i due, convivendo forzatamente nella dimora più spiata dagli italiani, si sono innamorati perdutamente. Un amore bellissimo, che ha sicuramente appassionato i tantissimi telespettatori. Una volta poi finito il reality i due hanno continuato a stare insieme. E dopo qualche anno di relazione hanno anche dato la vita a una bellissima bambina. Tuttavia, come detto precedentemente, i due, in queste settimane, stanno affrontando una crisi. Crisi, che potrebbe anche portare a una clamorosa rottura. E in attesa di scoprirne di più, non resta che farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che possa ricucire il rapporto con Giovanni Masiero.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *