X


Einar e Irama si sfidano ad Amici 2018: il verdetto dei professori

Scritto da , il Marzo 10, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto irama

Amici 17, Einar contro Irama: gli insegnanti in difficoltà

La prima sfida voluta dai telespettatori oggi ad Amici 17 ha visto scontrarsi i due amici Einar e Irama. Inutile sottolineare l’entusiasmo del pubblico, essendo molto probabilmente i cantanti più amati di questa edizione. Irama, che ha pubblicato questa settimana il suo singolo Un giorno in più, è sempre stato primo nella classifica dei più scaricati su iTunes. I due si sono sfidati proprio sui loro singoli: Einar ha infatti cantato Salutalo da parte mia, di cui però ancora non è stata mai fatta la versione digitale. I due ragazzi oltre ad essere molto amici e amatissimi dal pubblico, sembrerebbero essere molto apprezzati anche dai professori di Amici, i quali chiamati a dare il loro verdetto sono apparsi molto in difficoltà. La prima a prendere parola è stata Paola Turci, che ha affermato:

“Maria questa volta è difficilissimo, sono entrambi stati bravissimi. Devo valutare quindi una sottile differenza nelle due esibizioni, una differenza di esecuzione. Oggi do’ il voto a Einar.”

Anche Carlo Di Francesco di solito restio a dispensare complimenti è rimasto in puntata senza parole:

“Il livello inizia interessarmi. E’ stato bellissimo che vi scambiavate sguardi anche se eravate contro, dovrebbero impararlo gli altri. Il punto lo do’ a Einar.”

Irama contro Einar ad Amici 17: chi ha vinto la sfida?

Einar che durante questa sfida contro Irama doveva decidere chi non far parlare tra i professori di Amici 2018, ha deciso di non fare dare il suo giudizio a Rudy Zerbi. Maria De Filippi ha quindi chiesto al cantante se volesse comunque sentire le parole del professore, ma Einar ha risposto che avrebbe preferito evitare. Rudy infatti fino ad ora è stato il primo a attaccare il giovane cantante, in quando avrebbe dovuto darsi una svegliata in vista del Serale. Einar, nonostante tutto, ha vinto sempre le sfide contro i ragazzi esterni. Irama invece ha sostenuto questa settimana una triplice sfida voluta da Paola Turci in modo da convincersi sulla bravura del cantante di Un giorno in più. Insomma, i due ragazzi riusciranno a accedere al Serale? Per poter partecipare alla seconda parte del programma è necessario che l’alunno abbia l’unanimità positiva da tutta la commissione. Oggi in diretta la sfida è stata vinta da Einar che ha portato quindi il punto alla sua squadra.