X


Emigratis, Pio e Amedeo rivelano: “Sarà ancora più scorretto”

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto emigratis pio e Amedeo

Pio e Amedeo tornano con la terza stagione di Emigratis

Da lunedì 19 marzo Pio e Amedeo torneranno in onda su Italia1 con Emigratis. Il programma più scorretto della rete giovane per eccellenza di Mediaset sbarcherà in prima serata con la terza stagione. La prima edizione di Emigratis ha ottenuto una media del 9,46% di share, mentre la seconda stagione ha conquistato 1.247.375 telespettatori, pari al 9,84% di share. Intervistati da TvBlog, Pio e Amedeo hanno raccontato di non aver cambiato nulla, né modificato il loro linguaggio. Saranno cinque gli appuntamenti con Emigratis in cui Pio e Amedeo gireranno il mondo cercando di cavarsela andando a scrocco qua e là. La coppia di foggiani andranno in Russia, Stati Uniti, Spagna: non mancherà una tappa a Sanremo. In occasione del Festival, infatti, Pio e Amadeo hanno fato un’incursione al teatro Ariston. Chi incontreranno nel corso del loro ennesimo viaggio? Stefano De Martino, Fedez e Chiara Ferragni, Andrea Bocelli, Zlatan Ibrahimovic, Gianluca Vacchi e il calciatore del Chelsea Alvaro Morata, sono solo alcuni nomi a cui Pio e Amedeo scroccheranno un posto per dormire, soldi, pranzi e cene.

Emigratis 3, Pio e Amedeo: dal matrimonio gay al mondo della moda

Emigratis 3, in onda da lunedì 19 marzo in prima serata su Italia1, si aprirà con il matrimonio omosessuale tra Pio e Amedeo in Spagna. Il duo comico non teme le critiche che potrebbero ricevere:

“I pregiudizi vanno abbattuti con l’ironia. Con il nostro linguaggio denunciamo che in Italia i matrimoni gay non riescono a garantire i diritti che hanno all’estero”.

Su questo tema sono tante le preoccupazioni: sui social, infatti, alcuni hanno il terrore che Pio D’Antini e Amedeo Grieco umiliano l’unione gay, cavalcando stereotipi tanto legati alla comunità LGBT, facendo scatenare commenti omofobi. Nella seconda puntata, invece, Pio e Amadeo vorranno diventare fashion blogger: per l’occasione si rivolgeranno a Chiara Ferragni. Sono giorni di attesa che stanno vivendo l’influencer e il fidanzato Fedez: tra qualche giorno partorirà il piccolo Leone a Los Angeles. Pio e Amedeo hanno raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che Fedez si è messo a piangere per come sono stati invadenti a casa sua. La strana coppia è consapevole di esagerare qualche volta? La risposta è sì, “soprattutto quando ce ne andiamo dopo aver preso mila euro a persone conosciute poco prima”. Riuscirà la terza stagione di Emigratis ad ottenere ottimi ascolti e a confermare ancora una volta il successo del programma d’intrattenimento?