X


Eva Henger replica ad Alessia Marcuzzi dopo L’Isola dei famosi

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto eva henger alessia marcuzzi lite l'isola dei famosi

L’Isola: Eva Henger risponde alla Marcuzzi dopo la sfuriata

Dopo settimane di silenzio, Alessia Marcuzzi è esplosa nel corso della diretta dell’ottava puntata de L’Isola dei famosi contro Eva Henger. Stanca (e non solo lei) delle tantissime chiacchiere, voci e accuse sul canna-gate di Francesco Monte, la Marcuzzi ha perso davvero la pazienza quando la Henger ha affermato di non sapere di essere ripresa di nascosto durante la confessione a Striscia la notizia mentre faceva i nomi di Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Filippo Nardi e Rosa Perrotta, i quali avrebbero consumato marijuana prima dell’inizio del reality con Francesco Monte. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata anche l’ammissione dell’ex star a luci rosse riguardo al fatto che di questo caso non se ne doveva parlare più durante le dirette del reality e invece, puntualmente, se ne riparla. Eva Henger si è sentita molto ferita dalle parole della conduttrice, la quale ha alluso al suo passato lavorativo:

“Eva non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tua figlia”.

Eva Henger e Alessia Marcuzzi: la replica dopo L’Isola dei famosi

Dopo la fine della messa in onda dell’ottava puntata de L’Isola, Eva Henger ha risposto per le rime ad Alessia Marcuzzi:

“L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice ‘io non ti ho giudicato per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te'”.

Sono queste le parole scritte dall’ex attrice a luci rosse scritte in un post e pubblicato sul suo profilo Instagram, dopo essere stata “aggredita verbalmente” e giudicata dalla Marcuzzi riguardo il caso canna-gate: “Amore con tutta la comprensione, lo stai facendo ora con queste parole”. Nelle ultime settimane, la Pinella è stata più volte accusata di non avere carattere, di non difendere la sua trasmissione, di non prendere una posizione e di mettere in dubbio l’accusa di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Era inevitabile che alla fine Alessia Marcuzzi esplodesse per difendere in primis se stessa dai numerosi attacchi. Interpellata sul canna-gate, l’ex naufraga ha affermato che di questa cosa non se ne doveva parlare più e invece “non sono io che parlo, ma siete voi che mi domandate”. La Marcuzzi non si è trattenuta e si è scagliata contro l’ex naufraga, chiamando in causa le confessioni rilasciate a Striscia e a Domenica Live e lasciando intendere una pessima gestione del caso da parte della produzione e degli autori.