X


Fabrizio Corona sta male e pensa di morire: parla Silvia Provvedi

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Fabrizio corona silvia muoio

Fabrizio Corona, choc: “Silvia, questa volta muoio”

Silvia Provvedi ha raccontato una brutta vicenda successa qualche giorno fa. Intervistata dal settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer, ha ammesso che il suo fidanzato Fabrizio Corona non sta bene. L’ex re dei paparazzi ha pensato di morire:

“Eravamo a casa, mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo”.

Fabrizio Corona soffre di attacchi di panico, una patologia complessa che si manifesta con episodi improvvisi di paura intensa, anche senza un’apparente ragione. “Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me” – racconta Silvia Provvedi – “poi mi dice ‘Silvia, questa volta muoio'”. L’ex manager è stato trasportato in ospedale e dopo una serie di accertamenti è tornato a casa. La cantante de Le Donatella ha asserito che Fabrizio Corona vorrebbe tanto avere a disposizione le basi per una vita nuova. L’uomo è uscito dal carcere lo scorso 22 febbraio, dopo 16 mesi di reclusione, a causa di una presunta intestazione fittizia di beni.

Fabrizio Corona non sta bene: la confessione di Silvia Provvedi

Uscito dal carcere milanese di San Vittore, dopo la decisione del tribunale di sorveglianza, Fabrizio Corona è tornato in libertà senza non pochi problemi. Intervistata dalla rivista DiPiù, la fidanzata Silvia Provvedi ha raccontato un evento spiacevole accaduto a Corona qualche giorno fa, a seguito di un forte attacco di panico. Dopo 16 mesi di carcere, Corona è stato affidato provvisoriamente ad una comunità terapeutica e psicologica di Limbiate. Martedì 27 marzo ci sarà un’udienza davanti al tribunale di sorveglianza per discutere la conferma del provvedimento preso nei confronti dell’ex re dei paparazzi, ma anche la richiesta del suo avvocato di revocare la decisione con cui i giudici gli tolsero l’affidamento. In tal caso, resterebbero due anni, e non tre, di pena da scontare. Qualche giorno fa Corona è stato paparazzato con Massimo Giletti: forse il conduttore de Non è l’Arena ha in mente di realizzare un’intervista esclusiva all’ex re dei paparazzi? A meno che non sia stato concesso un permesso speciale, su decisione del tribunale, Fabrizio non può usare il telefono, i social, rilasciare interviste e diffondere immagini. Dopo qualche giorno della sua scarcerazione, sui suoi profili social era apparso un video ricco di momenti di intimità con la fidanzata Silvia e corredato dal suo motto: “E allora balliamo”. La Procura generale aveva richiesto la revoca dell’affidamento terapeutico per quanto accaduto, ma il giudice del tribunale di sorveglianza ha respinto la richiesta.