X


Federica Panicucci rispetta Frizzi e non parla dell’Isola a Mattino 5

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Federica Panicucci a Mattino 5

Mattino Cinque: Federica Panicucci evita di parlare dell’Isola dei Famosi

Puntata insolita di Mattino 5 quella in onda oggi. Federica Panicucci è stata protagonista di un cambio di scaletta repentino e non previsto. Come di consueto ogni mercoledì, il rotocalco mattutino dell’ammiraglia Mediaset dedica ampio spazio all’Isola dei Famosi. Dopo la diretta del martedì sera del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la Panicucci è infatti pronta a discutere nella seconda parte di Mattino Cinque del mercoledì di quanto emerso la sera prima. La conduttrice di Cecina impegnata a parlare di Fabrizio Frizzi per tutta la puntata con dirette da Roma, dove oggi si svolgono i funerali del conduttore, scoccate le 10.00 ha iniziato a trattare l’argomento Isola dei Famosi. Dibattiti, gossip e commenti sono stati però interrotti dopo pochi minuti.

“Non me la sento di parlare dell’Isola. Lo so, creerò un po’ di disagio alla regia ma cerchiamo di essere onesti non si può parlare di altro”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque. La conduttrice di Cecina, nel giorno del funerale dell’amico Fabrizio Frizzi, ha preferito rompere gli schemi e evitare argomenti leggeri di gossip e spettacolo legati all’Isola dei Famosi, per rispetto al collega scomparso nella notte tra domenica e lunedì.

Fabrizio Frizzi morto: Federica Panicucci evita l’argomento Isola

Federica Panicucci si è rifiutata oggi di parlare dell’Isola dei Famosi nell’ultimo segmento di Mattino Cinque. Per rispetto a Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso 26 marzo, la conduttrice di Cecina ha preferito seguire in diretta i funerali dell’amico e collega, glissando sugli ultimi risvolti del reality di Canale5. L’unico argomento toccato dalla Panicucci è stato quello relativo al gesto poco carino di Filippo Nardi di ieri sera. L’ex naufrago infatti avrebbe sorriso durante il minuto di silenzio e i successivi applausi in ricordo di Fabrizio Frizzi. Attaccato duramente da Luca Giurato in puntata, Filippo Nardi, in collegamento telefonico con Mattino 5, si è poi difeso scusandosi e sottolineando che il suo gesto è stato soltanto il risultato di un momento di distrazione e nulla di più. Federica Panicucci, chiuso l’equivoco relativo alla risata di Filippo Nardi, ha poi proseguito a parlare di Fabrizio Frizzi, ricordandolo con affetto anche grazie agli aneddoti degli opinionisti in studio. Luca Giurato, Augusto De Megni e Turchese Baracchi hanno omaggiato il conduttore disegnando il ritratto di un uomo genuino e gentile che mancherà a tutti.