X


Filippo Nardi sbarca a Uomini e Donne – Trono Over?

Scritto da , il Marzo 26, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto filippo nardi

Trono Over di Uomini e Donne: arriva Filippo Nardi?

Tra poco meno di un mese finirà la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E uno dei naufraghi ad essere riuscito maggiormente a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa è stato senza ombra di dubbio Filippo Nardi. Quest’ultimo fin dal momento in cui è iniziato il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi ha mostrato un bel caratterino, arrivando a litigare spesso e volentieri con diversi naufraghi, tra i quali anche Cecilia Capriotti e Bianca Atzei. E inizialmente con quest’ultima l’uomo ha anche molto legato, facendo pensare a molti telespettatori, che tra loro sarebbe potuto nascere anche qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia poi i due hanno litigato furiosamente. Motivo per cui Filippo Nardi, dopo essere stato eliminato qualche settimana fa, ha spesso e volentieri parlato male di Bianca, rivelando di pensare che sia una stratega. Avrà ragione a pensare queste cose il deejay italo – inglese nei confronti della giovane cantante? Chissà, intanto Filippo non ha certo fatto parlare in queste ultime ore solo per questi motivi. Difatti l’uomo ha rilasciato un’interessante intervista al blog IlVicolodelleNews.it. E in questa circostanza ha fatto una clamorosa confessione, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? L’uomo, parlando dei suoi progetti futuri, si è detto disponibile a partecipare come cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Parteciperei per fare due risate…Il problema è che dovrei partecipare a quello Over visto che ho 49 anni, seguo il programma perché mi fa troppo ridere…”

Che la De Filippi possa farci un pensierino?

Filippo Nardi a Uomini e Donne – Trono Over? La confessione

Filippo Nardi al Trono Over di Uomini e Donne? Chissà, intanto l’uomo, proprio alla domanda posta dal blog IlVicolodelleNews.it a tal proposito, ha rivelato che non avrebbe problemi ad andare nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a cercare l’anima gemella in quanto da diverso tempo è single. Una dichiarazione, che ovviamente ha fatto accendere in pochi minuti gli animi sui social. Che l’uomo possa davvero finire nel programma quotidiano della De Filippi dopo aver partecipato alla tredicesima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi? Ma non è finita qua perchè una decina di giorni fa si è anche proposto come coach ad Amici. Insomma, pare davvero che Filippo Nardi voglia presto approdare in una trasmissione condotta dalla De Filippi. Quest’ultima esaudirà il suo desiderio? Intanto, sempre in questa intervista, Filippo Nardi ha rivelato, che continuerà a produrre musica sotto la sua etichetta Uncle Dog, asserendo che gli piacerebbe molto produrre anche qualche artista italiano. Insomma Nardi, dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi, pare avere le idee abbastanza chiare sul suo futuro lavorativo. Non resta quindi che fargli un grosso in bocca al lupo.