X


Francesca Cipriani parla di Valeria Marini dopo il suo arrivo all’Isola

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto isola dei famosi Francesca cipriani

L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani perplessa da Valeria Marini

Come consuetudine è andato in onda anche oggi il daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione ad aver catalizzato l’attenzione del pubblico a casa è stata senza ombra di dubbio Francesca Cipriani, che in un confessionale ha fatto delle clamorose dichiarazioni su Valeria Marini, la quale è approdata a sorpresa in Honduras proprio ieri sera. Come molti sapranno, le due pare abbiano litigato in passato. Il motivo? Qualche mese fa Francesca ha avuto una relazione con l’ex marito della Marini. E quest’ultima sembra non l’abbia affatto presa bene. Per questa ragione, come rivelato giorni fa da Alfonso Signorini, le due, durante il dietro le quinte di un programma, pare abbiano discusso furiosamente. E nel daytime appena andato in onda poco fa su Canale 5 la Cipriani è voluta tornare proprio su questo argomento, asserendo in un confessionale:

“Non porto rancore…Ho salutato anche Valeria nella Palapa senza problemi…E’ vero che sono rimasta male qualche mese fa quando sono dovuta andare via da un programma perchè lei aveva detto “o io o lei…” Adesso fa finta di nulla…Sono pronta comunque a chiarirmi…”

E chissà se anche la Marini sarà dello stesso avviso e accetterà di confrontarsi con la giunonica bionda showgirl nei prossimi giorni.

Francesca Cipriani sorpresa dall’arrivo di Valeria Marini all’Isola: lo sfogo

Ieri sera è arrivata in Honduras Valeria Marini. Tuttavia quest’ultima non sarà una naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma farà semplicemente la guest – star con una missione da portare al termine. Missione, che al momento è ancora top secret. La donna comunque è stata accolta molto bene da quasi tutti i naufraghi, a parte Francesca Cipriani. Difatti la giovane naufraga, appena ha visto la Marini mettere piede in Palapa, ha reagito male, sfoggiando un sorriso di circostanza. E proprio poco fa nell’ultimo daytime del reality show andato in onda su Canale 5, Francesca Cipriani ha fatto un confessionale, rivelando di aver discusso molto animatamente in passato con la Marini perchè ha avuto una relazione con il suo ex marito Giovanni Cottone. Tuttavia Francesca Cipriani, proprio poco fa, ha anche annunciato di essere assolutamente disposta a chiarirsi nei prossimi giorni con la Marini, volendo gettarsi alle spalle definitivamente e inequivocabilmente questa storia abbastanza incresciosa. Che la convivenza forzata nel reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi possa dar loro modo di diventare anche amiche in futuro? Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?