X


Francesco Monte ‘umiliato’ da Cecilia? La Rodriguez non si scusa

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,

Francesco Monte e Moser messi a confronto da Cecilia Rodriguez

Rita Dalla Chiesa è tornata in televisione con Ieri Oggi Italiani, un programma calmo e non urlato, molto originale, che racconta diversi aspetti fondamentali della storia del costume italiano. Una conduzione garbata e interventi intelligenti, è quello che hanno percepito milioni di telespettatori nel vedere la puntata, i quali si augurano che la trasmissione possa trovare spazio in una prima serata. l’argomento portante per il primo appuntamento è stato l’amore e le sue sfaccettature: dalla storia dei grandi amori a quelli indimenticabili, finiti male, della terza età e gli amori social. Tanti gli ospiti che si sono alternati al tavolo di Rita dalla Chiesa tra cui Giulia De Lellis, Andrea Damante, Corinne Clery con il fidanzato Angelo, Lory Del Santo, Patrizia De Blanck, la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Sivana Giacobini Cecilia Rodriguez. L’ex gieffina della seconda edizione Vip del reality più spiato d’Italia, è tornata a parlare di Ignazio Moser e Francesco Monte. In realtà, a tirare in ballo i due ragazzi è stata Turchese Baracchi. L’ex opinionista di Forum ha chiesto alla Rodriguez che bisogno c’era, una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, rilasciare diverse interviste al punto da dire che l’uno è più dotato dell’altro?

Cecilia Rodriguez paragona di nuovo Francesco Monte a Moser?

Cecilia Rodriguez, ospite a Ieri Oggi Italiani di Rita dalla Chiesa, è rimasta spiazzata da una domanda posta da Turchese Baracchi su alcune dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa, riguardo il paragone intimo tra Francesco Monte e Ignazio Moser. La sorella di Belen, forse un pò alternata, ha risposto:

“Sono spontanea, dico tutto quello che mi passa per la testa”.

L’argentina ha parlato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ammettendo che forse il nuovo fidanzato Ignazio Moser è stata la persona che ha più baciato nella sua vita ed è stato bello viversi fuori perché non erano più condizionati dalle telecamere. La coppia più discussa del Grande Fratello Vip, a Le Iene, aveva rilasciato un’intervista che ha fatto molto discutere. In quell’occasione, infatti, Cecilia Rodriguez aveva messo a confronto le doti del suo nuovo compagno Ignazio Moser con quelle di Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato tradito e scaricato davanti a tutta Italia dentro la casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La Rodriguez aveva elogiato le capacità a letto del ragazzo trentino e le sue doti, rispetto all’ex naufrago della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi.