X


Gemma Galgani ritrova la speranza dopo Giorgio: arriva un nuovo amore?

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: lei ritrova la speranza dopo il rifiuto

Gemma Galgani è tornata a sorridere e lo ha fatto sui social. Duramente attaccata nel corso delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, la dama ha commentato così la sua foto di profilo su facebook:

“Raffigura uno stato d’animo di profonda speranza…speranza che tutto vada bene…come si dice…la speranza è l’ultima a morire! Io ci credo!”.

La 68enne di Torino, sempre attivissima sui social ha dato il buongiorno ai suoi fans in questo modo, spiegando a cosa si riferisce il gattino con il muso all’insù postato come immagine di copertina su facebook. Le dure accuse ricevute a Uomini e Donne, e le parole poco lusinghiere usate da Giorgio Manetti nel Trono Over, non hanno demolito Gemma che, al contrario, si è rialzata. Il sorriso della 68enne di Torino potrebbe essere dovuto a un nuovo amore? Nelle ultime puntate del talk dei sentimenti Mediaset, Gemma ha ballato più volte con Armando. Forse potrebbe essere proprio il nuovo cavaliere il motivo del sorriso ritrovato della Galgani. Per il momento nessuna conferma. La dama non ha svelato cosa le ha ridato la speranza. Resta il fatto che Gemma continua ad essere difesa dal pubblico e dai suoi fans sui social.

Gemma Galgani dimentica Giorgio Manetti e guarda avanti

Il Trono Over continua a puntare su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La 68enne di Torino ha dovuto mandar giù il nuovo rifiuto del 60enne toscano e il gavettone di Tina Cipollari. Mercoledì scorso Gemma, al centro dello studio, ha voluto ribadire la sua posizione, sottolineando di aver chiuso definitivamente con Giorgio dopo gli attacchi ricevuti. La Galgani ha ritrovato così la sua serenità, manifestandolo sui social ma senza anticipare nulla sul Trono Over. Gemma, in silenzio su Uomini e Donne, continua a non rivelare dettagli della trasmissione sui social per rispetto della redazione e del programma. La settimana nel Trono Over è stata ricca di colpi di scena con l’addio definitivo tra Ida Platano e Riccardo, e il duro colpo ricevuto da Sossio. Aruta ha dovuto infatti mandare giù la frequentazione di Federica con Valter. Oggi in puntata sono stati protagonisti Donatella e Tomas. Il cavaliere ha chiesto scusa a Valentina, ribadendo però la sua posizione nei confronti della corteggiatrice romana. Donatella e Tomas potrebbero essere una delle prossime coppie del Trono Over di Uomini e Donne a lasciare il programma insieme.