X


Il Segreto, puntate spagnole: una grave minaccia per Francisca

Scritto da , il marzo 11, 2018 , in Soap
foto il segreto donna francisca

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Donna Francisca in pericolo

Il Segreto va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì pomeriggio. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Donna Francisca verrà minacciata dal suo nuovo capomastro. L’uomo prenderà il posto del fidato Mauricio. Graciano Larraz, questo il nome del nuovo capomastro, è un uomo instancabile, ligio al dovere ma non accondiscendente come Mauricio. Difenderà la matrona e gli abitanti della Casona con le unghie e con i denti. Ad affiancarlo Saul e Prudencio Ortega, i due fratelli entrati nelle grazie della Montenegro dopo averle salvato la vita. Quando il figlio di Graciano rimarrà invalido per colpa di Francisca, diventerà una furia. Francisca cercherà di addolcirlo offrendogli un compenso per le cure del figlio ma il nuovo capomastro rifiuterà. Larraz, inoltre, organizzerà una rivolta per impossessarsi della villa proprio durante il matrimonio tra Julieta (che ha rinuciato a Saul) e Prudencio. Larraz e i rivoltosi piomberanno alla Casona nel bel mezzo della cerimonia nuziale. L’uomo minaccerà di morte Francisca puntandole contro un fucile. Poi convocherà un’assemblea che voterà per la fucilazione della megera. Raimundo è disperato. Francisca si confessa con Don Berengario. Emilia le consegna una lettera proveniente da Cuba.

Il Segreto, trame spagnole: il nuovo capomastro

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che il mittente della lettera per Donna Francisca Montenegro è Maria. Francisca chiederà ad Emilia di risponderle subito e di dirle che non ha mai smesso di volerle bene. Consuelo e Prudencio fanno irruzione in villa con notizie provenienti dal figlio del nuovo capomastro. Cosa succederà invece nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda a breve in Italia? Adela, dopo il trasferimento dei Dos Casas in Cecoslovacchia, scoprirà che il perfido Aquilino è sposato e che la moglie vive a Madrid. Adela informerà Aquilino che presto scriverà a sua moglie per dirle che il marito a Puente Viejo si è divertito con la giovane Beatriz. Carmelo chiederà la mano di Adela che, in un primo momento, rifiuterà. Ma, poi, su consiglio di Gracia, Emilia e Candela organizzerà una cena a lume di candela, Carmelo le regalerà l’anello di fidanzamento e lei accetterà di sposarlo. Dopo il matrimonio combinato tra Prudencio e Julieta, cosa accadrà tra lei e Saul? Si rimetteranno insieme o la loro storia è finita per sempre? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *