Jeremias Rodriguez sbotta dopo il no a Uomini e Donne: “Buttate mer*a”

By on marzo 15, 2018
foto jeremias rodriguez la confessione della sua vita grande fratello vip

Uomini e Donne e il no di Jeremias: il giovane Rodríguez perde le staffe

Gli ultimi gossip che hanno visto protagonista Jeremias Rodríguez alle prese con il Trono di Uomini e Donne lo avrebbero molto irritato tanto che l’argentino ha sbottato sui social. Il fratello di Belen ha infatti caricato poco fa sulle sue Instagram Stories una foto in cui ha scritto queste parole:

“Ma quante cazz**e dicono? Buttate mer*a, buttatene quanta ne volete…Ora sì?”

Il giovane Rodriguez a questo punto ha aggiunto un cuoricino e una faccine che ride, e ha poi concluso il suo discorso in questo modo:

“Spalle larghe. Continuate a parlare.”

Jeremias non ha specificato verso chi sono indirizzate queste parole, ma per molti Jeremias si sarebbe molto arrabbiato con il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Nel numero uscito ieri in tutte le edicole, in una breve didascalia si è voluto spiegare il motivo per il quale il fratello di Cecilia avrebbe detto no al dating show di Canale 5. In realtà a rifiutare la proposta sarebbe stata la redazione di Uomini e Donne in seguito all’assurda richiesta avanzata dall’ex gieffino.

foto scritta jeremias rodriguez

Jeremias Rodríguez si difende dopo le ultime news su di lui e Uomini e Donne

Jeremias Rodríguez non c’è stato alle polemiche che si sono sollevate in seguito alla vicenda con Uomini e Donne, e ha voluto quindi dire la sua attraverso i social. Proprio ieri infatti il giornale di gossip ha dichiarato che Jeremias avrebbe detto no a Maria De Filippi per un motivo veramente assurdo. Il giovane Rodríguez avrebbe infatti voluto un jingle diverso durante il suo ingresso in studio, rispetto a quello che viene sempre usato e che ormai è entrato nel cuore di tutti gli italiani. Insomma, che sia stata una news falsa? Stando alle parole scritte dal fratello di Belen sembrerebbe proprio così. Eppure sembrava che il rapporto tra i fratelli Rodríguez e Alfonso Signorini fosse veramente speciale. Belen, Jeremias e Cecilia avevano anche pubblicato numerose foto insieme a Gabriele Parpiglia, storico giornalista della rivista in rosa e strettissimo collaboratore dell’opinionista del Grande Fratello Vip. In seguito a quanto pubblicato da Chi si sarà forse inclinato il rapporto tra i giornalisti e la famiglia argentina?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *