X


Karina Cascella risponde alle accuse degli haters dopo Domenica Live

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,

Domenica Live, gli haters di Karina Cascella in rivolta: “Ma che lavoro faresti?”

Karina Cascella ha pubblicato poco fa una foto in cui si è detta molto occupata: dopo l’ospitata di Domenica Live di ieri sera, la bionda opinionista ha affermato infatti che oggi sarà una giornata molto pesante a causa di un grosso lavoro che terrà a Pescara. Molti utenti non hanno però apprezzato tali parole, chiedendo a Karina quale lavoro facesse, alludendo al fatto che ciò che fa lei nella vita non può essere chiamato lavoro. La Cascella, dopo numerosi commenti del genere, ha deciso di rispondere ad uno di essi in modo molto puntiglioso:

“Sono stufa di rispondere alle menti chiuse come la tua!”

Ha esordito l’opinionista di Barbara d’Urso che ha voluto poi precisare tutto il suo intenso impegno durante la settimana:

“Il mio lavoro non è quello d’ufficio, ma se presenzio come madrina di un brand o di un’azienda e porto a casa mia i soldi in maniera legale e onesta quello si chiama lavoro!”

Karina ha inoltre ricordato che la visibilità che le da la tv da 15 anni a questa parte le da la possibilità di essere contattata per diverse sponsorizzazioni: venerdì per esempio sarà a Napoli per una sfilata di un marchio a Palazzo Caracciolo, mentre settimana prossima si recherà in Sicilia come madrina per l’inaugurazione di un negozio.

foto karina sbotta

Karina Cascella sbotta su Instagram dopo Domenica Live

Impossibile non dimenticare il fatto che Karina Cascella è onnipresente ogni domenica a Domenica Live, per commentare con Barbara d’Urso e i suoi ospiti tutte le vicende che avvengono all’Isola dei Famosi. Il cachet che prenderebbe ad ogni singola ospitata ammonterebbe a 500 euro (cifra resa pubblica da un articolo del settimanale Spy). La Cascella inoltre guadagnerebbe anche dalle numerose sponsorizzazioni che lei stessa fa attraverso i suoi social, come d’altronde accaduto nella foto di cui vi abbiamo parlato prima. Karina ha infatti scritto nella didascalia dell’immagine che per recuperare le forze dopo una giornata del genere ha bisogno di bere i suoi frullato alla frutta, con tanto di marchio citato. La pepata opinionista ha quindi concluso il suo discorso in questo modo:

“Fino a che mantengo me e la mia bambina onestamente non permetto a nessuno di avere da ridire su quello che faccio. Spero di essere stata esaustiva.”

foto cascella sbotta