X


La vita in diretta cambia orario. Zero e lode non va in onda

Scritto da , il Marzo 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto la vita in diretta zero e lode

Zero e lode oggi salta: La vita in diretta ricorda Fabrizio Frizzi

La morte di Fabrizio Frizzi è stata una tragica notizia per tutti. Le reti Rai hanno deciso di modificare i palinsesti. Sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, lo speciale UnoMattina ha preso il posto di Storie Italiane di Eleonora Daniele e Buono a sapersi di Elisa Isoardi. Anche Antonella Clerici con la Prova del cuoco non è andata in onda e al suo posto la rete ha deciso di trasmettere il film Preferisco il Paradiso basato sulla vita di San Filippo Neri.
Il pomeriggio di Rai1 subirà dei cambiamenti. Zero e lode con Alessandro Greco non andrà in onda per lasciare spazio ad uno speciale de La vita in diretta. Marco Liorni e Francesca Fialdini andranno in onda alle 14. Dopo mezz’ora, invece, sarà trasmesso il film La mia vita è uno zoo diretto da Cameron Crowe. Alle 16.45 La vita in diretta tornerà in onda con la seconda parte fino alle 18.50 quando passeranno la linea ad uno speciale di Techetechetè al posto della puntata odierna de L’Eredità.

La vita in diretta oggi in onda al posto di Zero e lode: i cambiamenti di Rai1

Questo pomeriggio, dalle 14.00 alle 14.30 e dalle 16.45 alle 18.50, andrà in onda una puntata speciale de La vita in diretta dedicata al ricordo di Fabrizio Frizzi morto questa notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma per un’emorragia cerebrale. Marco Liorni e Francesca Fialdini prenderanno il posto di Zero e lode, il quiz condotto da Alessandro Greco su Rai1. “Buona serata a tutti voi e a domani”, sono queste le ultime parole pronunciate in televisione da Fabrizio Frizzi a conclusione della puntata de L’Eredità andata in onda ieri sera, prima di passare la linea all’edizione delle 20 del telegiornale di Rai1. Nessuno poteva immaginare che ieri sera sarebbe stata l’ultima volta di Fabrizio Frizzi in televisione. Non sappiamo se nei prossimi giorni saranno trasmesse delle ipotetiche puntate de L’Eredità registrate nei giorni scorsi con Fabrizio Frizzi. La morte improvvisa del conduttore ha sorpreso e amareggiato tutti. Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei suoi colleghi di lavoro che si stanno diffondendo sui social. Anche la Rai ha deciso di cambiare i palinsesti in rispetto della sua scomparsa. Questa sera, alle 20.30 Il Commissario Montalbano prenderà il posto de I Soliti ignoti con Amadeus e poi passerà la linea ad uno speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa, in ricordo del conduttore dal sorriso più sincero e amato della televisione.