X


La Vita in diretta, Massimiliano Morra: “Spero di tornare a Ballando”

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto la vita in diretta Massimiliano morra ballando con le stelle incidente stradale

Ballando: Massimiliano Morra a La Vita in diretta dopo l’incidente

Massimiliano Morra ha avuto un brutto incidente stradale. Dopo una serie di accertamenti in ospedale, l’attore di Furore e concorrente di Ballando con le stelle, è stato dimesso poche ore dopo. Intervistato a La Vita in diretta da Marco Liorni e Francesca Fialdini, Morra ha raccontato il grave incidente avuto nel Grande Raccordo Anulare di Roma. Seduto su un divano, mentre sullo schermo passavano le immagini dell’accaduto e della sua macchina distrutta, l’attore ha dichiarato:

“Mi fa impressione vedere la macchina distrutta, lì per lì non mi rendevo conto della gravità della situazione, ma ora che vedo le immagini mi rendo conto di essere stato un miracolato”.

Il concorrente della tredicesima edizione del talent di ballo condotto da Milly Carlucci ha riportato un trauma cranico, contusioni varie ed ematomi sparsi un po’ per tutto il corpo. Massimiliano Morra ha raccontato che mentre tornava a casa in macchina (con un’andatura costante), improvvisamente un auto gli si è piantata davanti e non è riuscito a mancarla.

La Vita in diretta: Ballando a rischio per Massimiliano Morra

Massimiliano Morra è stato ospite nella puntata odierna de La Vita in diretta su Rai1. L’attore di Furore – Il vento della speranza ha confessato di essere ancora sotto osservazione per vedere se gli ematomi cerebrali, che ha riportato a causa del brutto incidente con l’auto successogli sul Raccordo Anulare, migliorano col tempo:

“È stato un bel colpo, spero di tornare a Ballando con le stelle. Voglio portare avanti a tutti i costi questo impegno””.

Massimiliano Morra ha raccontato che non è riuscito a evitare l’auto prima dell’impatto:

“Ho dovuto sterzare all’improvviso e sono andato ad impattare nel guard-rail ed ho perso coscienza”.

I fan dell’attore continuano ad essere preoccupati e allarmati, nonostante Massimiliano abbia già postato un post per tranquillizzarli. Tanti i messaggi di cordoglio, di vicinanza, solidarietà e di pronta guarigione. Se Morra non riuscirà a riprendersi in tempo chi ballerà con Sara Di Vaira? Potrebbe entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle un nuovo concorrente? Nella prossima puntata del talent di ballo, la padrona di casa Milly Carlucci potrebbe fornirci maggiori spiegazioni al riguardo. Invece, nelle prossime ore, Massimiliano Morra potrebbe confermarci la sua presenza o meno nella puntata di sabato 24 marzo. Sui social continua a ribalzare il post che il modello napoletano ha rivolto ai fan dopo l’incidente stradale, ovvero l’invito ad andare sempre cauta alla guida.