X


Lorenzo Riccardi è finto? La confessione di Tina Cipollari

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Cipollari Tina

Tina Cipollari contesta Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Il bacio tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella ha scatenato un putiferio oggi in puntata a Uomini e Donne. Tina Cipollari si è schierata contro la coppia, contestando prima la tronista partenopea, per lo slancio avuto nei confronti di Lorenzo e le indecisioni su Luigi e Nicolò, e poi il corteggiatore. La bionda opinionista ha ammesso di aver visto in esterna una ragazza con un grande slancio verso il suo partner. La Cipollari ha poi proseguito sottolineando di aver letto nei gesti di Lorenzo Riccardi un alta dose di finzione, commentando:

“Lui in quell’esterna non era per niente spontaneo…è stata proprio una cosa recitata”.

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha risposto a tono a Tina, sottolineando invece che Sara è una delle poche persone in grado di metterlo in difficoltà. Alla base dei dubbi dell’opinionista di Uomini e Donne, il percorso ballerino di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. Il corteggiatore infatti ha iniziato frequentando sia Sara che Nilufar. Nelle scorse puntate Riccardi, messo alle strette dalle due troniste e dalla redazione, si era poi dichiarato per l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, salvo poi cambiare nuovamente idea e puntare su Sara.

Tina Cipollari contro Lorenzo Riccardi a UeD: il corteggiatore finge?

Lorenzo Riccardi continua a non convincere a Uomini e Donne. L’esterna e il bacio con Sara Affi Fella è stata letta come poco spontanea da Tina Cipollari. La bionda opinionista ha continuato ad affermare che il corteggiatore sarebbe molto costruito. Contro Lorenzo si è schierata anche Nilufar. La tronista partenopea ha ammesso di esser rimasta scottata dopo la scelta di Riccardi e il dietro front, sottolineando di essersi sentita per l’ennesima volta presa in giro. Nilufar ha ammesso di essere ancora interessata a Lorenzo, che continua ad essere di fatto conteso dalle due troniste. Resta il fatto che il bacio tra Lorenzo e Sara ha portato all’addio di Luigi, deciso a lasciare il programma. Nonostante le richieste di Sara di tornare in studio, il corteggiatore non ha cambiato idea restando sui suoi passi. In lacrime la Affi Fella ha lasciato la puntata per riprendersi. In studio è stata contestata però anche Nilufar. La tronista infatti in esterna ha evitato il bacio con Giordano con il quale non sarebbe scattato ancora il momento giusto. Segno che Nilufar Addati pensa ancora a Lorenzo Riccardi? Nel frattempo le scelte sembrano ancora lontane.