X


Luca Argentero a C’è posta per te: la struggente storia di Anna

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto luca argentero c'è posta per te storia di anna

C’è posta per te: la storia di Anna e la sorpresa di Luca Argentero

La settima puntata di C’è posta per te si è aperta con Luca Argentero, chiamato da Anna per una sorpresa ai figli Melissa e Francesco. Anna ha scritto a Maria De Filippi per chiedere scusa ai figli, sostenendo di non essere stata ultimamente una brava madre, da quando è morto il marito Gennaro. Un giorno Francesco ha fatto un’affermazione che ha scosso molto Anna, chiedendosi perché Dio non avesse preso lui al posto del padre. Per rispetto al lutto, Anna continua a vestirsi di nero e non riesce più a uscire da casa. Non ha le forze di fare la nonna (Antonio ha avuto un figlio), non ha festeggiato il diciottesimo della figlia e neanche le feste di Natale. Maria De Filippi, a C’è posta per te, ha spiegato che quando Anna ha scoperto che il marito aveva un tumore, non è riuscita ad andare in ospedale e a spingerla a sostenerlo in questa battaglia è stato il fratello. La donna ha ammesso anche che lei sapeva tutto, il marito e i figli erano all’oscuro di tutto:

“Adesso ho capito di dovermi tirare fuori da questo buco nero”.

Luca Argentero fa una sorpresa ai figli di Anna a C’è posta per te

Da quando Anna ha perso il marito è una donna spenta. Per questo ha deciso di riprendere la vita in mano e chiedere perdono ai figli Francesco e Melissa, ripartendo da C’è posta per te e facendogli conoscere di persona il loro idolo: Luca Argentero. La donna ha promesso ai figli che smetterà di portare il nero, segno di rispetto al lutto, e indosserà un vestito a fiori, come segno di rinascita. L’attore romano ha solo parole di conforto per la famiglia, non nascondendo una certa commozione. Luca ha confessato di rivedere la sua famiglia nella loro:

“È difficile vedere una madre che parla con così tanto amore”.

Argentero ha dichiarato di pensare che Anna è stata una madre meravigliosa, una grande mamma, che ha protetto i loro figli in un momento tanto doloroso. Per il figlio di Francesco, Luca ha regalato una macchina giocattolo, il corso di scuola guida per Melissa, una borsa con tutti i vari attrezzi per la ginnastica artistica per la figlia più piccola di Anna, non presente in studio data l’età e un carnet di cene per la famiglia.