X


Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island? Parla lui

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luca onestini Ivana mrazova temptation island vip

Ivana Mrazova va a Temptation Island con Luca? Onestini chiarisce

La settimana scorsa Signorini aveva lanciato la notizia su una probabile partecipazione di Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island. La news aveva fatto in poco tempo il giro del web e i fan della coppia nata al Grande Fratello Vip hanno chiesto ai loro beniamini se ciò fosse vero. Come ha mostrato il sito Il vicolo delle news una fan di Ivana ha pregato la modella di non prendere parte al programma di Maria De Filippi, in quanto è una trasmissione che è in grado solo di distruggere le coppie più belle. La follower ha anche taggato nel commento scritto alla Mrazova il suo agente per avere più informazioni possibili:

“Ivana per piacere confermaci che non andrai mai e poi mai a Temptation. […] E’ un programma denigrante in cui le coppie ne escono distrutte.”

La fan ha comunque affermato che vorrebbe presto rivederli in tv, ma in programmi che aiutino il loro rapporto e non in quelli che ha considerato squallidi dal punto di vista umano. L’agente dell’ex gieffina ha rassicurato le fan della coppia negando la partecipazione di Luca e Ivana:

“Assolutamente no. Tranquille.”

foto risposta agente di ivana

Temptation Island 2018: Luca Onestini e Ivana Mrazova partecipano davvero?

Poco dopo la dichiarazione dell’agente di Ivana Mrazova è però apparso un video caricato sulle Instagram Stories di Luca Onestini in cui ha voluto chiarire la questione ‘Temptation Island‘. Luca ha così affermato all’interno della clip:

“Volevo dire soltanto una cosa per tutto ciò che riguarda me e Ivana dovete ascoltare soltanto noi non ci sono altre persone che parlano a nome nostro, va bene? Un bacione.”

Insomma, il riferimento era chiaro. Che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia voglia di seguire il consiglio di Alfonso Signorini e quindi prendere parte al cast di Temptation fregandosene della volontà dell’agente della sua fidanzata? Per arrivare finalmente alla verità non possiamo fare altro che aspettare un altro colpo di scena.