X


Marco Ferri gay? La madre replica alla Capriotti a Domenica Live

Scritto da , il Marzo 25, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marco ferri gay

Domenica Live: la madre di Marco Ferri replica a Cecilia Capriotti

Martedì scorso Marco Ferri è stato eliminato dall’Isola dei famosi. Il sex symbol della tredicesima edizione del reality è uscito di scena proprio nel momento in cui Valeria Marini gli aveva messo gli occhi addosso. Marco Ferri ha fatto breccia nel cuore di molti telespettatori, sia per la sua educazione che per il suo aspetto fisico atletico. Quella del giovanissimo modello è stata un’isola da single, è arrivato a Cayo Cochinos con il cuore libero, ma segnata da un’amicizia speciale con Jonathan Kashanian. Tra i due si è instaurato un bel rapporto d’amicizia, spesso visto da alcuni naufraghi come qualcosa di più. A Domenica Live si è discusso di alcune frasi che Cecilia Capriotti ha rilasciato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in cui ha confermato che una naufraga si era infatuata di Marco ma lui avrebbe risposto “no grazie”. L’attrice ha anche giudicato il suo modo di essere:

“È più femmina di me, ha una spiccata femminilità”.

Sull’amicizia instaurata con Jonathan, la Capriotti ha dichiarato al settimanale che si facevano i grattini tutto il giorno come le donne:

“Ora al mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia”.

Marco Ferri omosessuale? La madre si scontra con la Capriotti a Domenica Live

A Domenica Live, Vladimir Luxuria ha speso delle belle parole su Marco Ferri, dicendo che è stato un ragazzo che si è dato tanto da fare all’Isola dei famosi: “Tanti naufraghi hanno potuto mangiare anche grazie alle sue forze”. È bastata una settimana in cui Ferri è stato più debole che nessuno gli è stato più vicino, isolandolo. La Luxuria ha lanciato una frecciatina anche a Filippo Nardi:

“Tanti uomini che pensano di essere machi, hanno paura di farsi vedere vicino ad uno più effemminato perché pensano di essere giudicati”.

L’ex naufrago, infatti, ha fatto una brutta battuta sul bel modello ironizzando sul fatto che fosse “più micha che macho” per via del suo aspetto curato e perfetto. Daniele Interrante è intervenuto dicendo che Nardi avrà scambiato la sua educazione e la sua gentilezza per l’essere effemminato. La madre di Marco Ferri ha dichiarato a Domenica Live che se dovesse scegliere tra il figlio che si fa i grattini con Jonathan e il fidanzato di Cecilia Capriotti che farebbe a pugni, “mi tengo mio figlio che fa i grattini”. Un ragazzo che ha tante qualità, che si dà da fare, capace di sentimenti veri e profondi, non significa che sia omosessuale a tutti i costi e poi, “anche se fosse?”