X


Milly Carlucci commenta la vittoria di C’è posta per te su Ballando

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Milly Carlucci ballando con le stelle

C’è Posta per te batte Ballando con le stelle: parla Milly Carlucci

C’è posta per te, il programma condotto il sabato sera da Maria De Filippi, giunto alla ventunesima edizione continua ad essere la scelta di milioni di telespettatori. Ad oggi si conferma la trasmissione più seguita da una media di cinque milioni e settecentomila telespettatori. Sabato scorso, il people show si è scontrato con la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ad avere la meglio è stata Maria De Filippi, con un distacco di 7 punti di share. Milly Carlucci ha commentato a La verità la “sconfitta” di sabato scorso, ammettendo che hanno superato il 20% di share, con oltre un punto in più rispetto al debutto dello scorso anno. Sabato 17 marzo la Carlucci e la De Filippi torneranno a scontrarsi: chi vincerà? Intanto i concorrenti di Ballando si stanno preparando per misurarsi con diversi stili di danza: dai balli caraibici a quelli standard e latinoamericani. Ballando con le stelle, a differenza di C’è posta per te, va in onda in replica ogni lunedì in prima serata su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

Milly Carlucci e Ballando con le stelle battute da C’è posta per te

A La verità, Milly Carlucci è tornata a parlare di Maria De Filippi e di C’è posta per te, dichiarando di aver superato in termini di ascolti il debutto dell’anno scorso di Ballando con le stelle, anche se è stata battuta dal people show di Canale 5. La conduttrice del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha poi lanciato una frecciatina alla rete ammiraglia del Biscione:

“Hanno l’abitudine di chiudere la prima serata ben oltre la mezzanotte. Ci hanno costretto ad adeguarci per non regalare share”.

La Carlucci è tornata a parlare della guerra a colpi di tweet con Maria De Filippi. La vicenda risale a due anni fa, quando la conduttrice di Uomini e Donne è stata costretta a presentarsi in procura per giustificare il suo rapporto con l’utente dell’indirizzo Twitter che utilizzava il nome di Maria De Filippi con la ‘y’ finale. Secondo la Carlucci, questo utente ha cominciato ha scrivere nefandezze, accusando Ballando di aver acquistato tweet per vincere il Premio Tv Social:

“Accetto critiche e sfottò, ma se si supera il livello della decenza […] mi rivolgo all’autorità competente”.

Per Milly, la De Filippi è stata sentita per metterla a conoscenza di questo avvenimento: “Lei non ha alcuna responsabilità”.