X


Nadia Rinaldi conferma le parole di Eva Henger sul canna-gate (AUDIO)

Scritto da , il Marzo 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nadia Rinaldi eva henger canna gate striscia la notizia

Canna-gate: anche Nadia Rinaldi dalla parte di Eva

Domenica scorsa Barbara D’Urso a Domenica Live ha ascoltato l’ennesima prova audio che sembra avvallare le accuse mosse da Eva Henger a Francesco Monte riguardo il canna-gate. La prova era stata portata in studio da Valerio Staffelli e Max Laudadio. Si tratta di un messaggio che Nadia Rinaldi ha inviato a Eva Henger prima che si incontrassero da Barbara D’Urso. Nel messaggio vocale l’attrice romana si scusa con Eva Henger per non poterla appoggiare nelle accuse contro l’ex tronista di Uomini e Donne, ammettendo di non voler muovere nessuna accusa nei suoi confronti per non essere coinvolta in una questione di droga:

“Non voglio che il mio nome venga associato a questo”.

Dopo Chiara Nasti, anche Nadia Rinaldi: intanto, Eva Henger continua ad essere massacrata e crocifissa in televisione e sui social. Nel messaggio, la Rinaldi ammette che anche se volesse dire la verità, non le crederebbe nessuno. Come reagirà Alessia Marcuzzi con questa nuova prova uscita fuori?

Nadia Rinaldi confessa che Eva Henger ha ragione sul canna-gate

Nella puntata di venerdì 2 marzo, Striscia la notizia ha diffuso un servizio in cui Nadia Rinaldi appoggia in toto le accuse fatte da Eva Henger a Francesco Monte riguardo il canna-gate. Nel messaggio audio mandato a Eva Henger, Nadia Rinaldi chiede di poterla incontrare prima della puntata di Domenica Live per fornire una versione che sia il più possibile veritiera, ma anche per uscirsene da questa brutta storia. Inoltre, l’attrice si è detta infastidita per essere uscita dall’Isola dei famosi solo alla seconda puntata e, una volta fuori, essersi ritrovata coinvolta nel canna-gate. Poi, la Rinaldi parla dell’incontro avuto con Valerio Staffelli qualche giorno prima: “Gli ho detto che Eva non è una bugiarda”. L’attrice confessa alla Henger di volere stare fuori da questa vicenda:

“Non voglio rischiare che mi levano la figlia per questa storia. Ho ancora un processo giudiziario in corso, non me lo posso permettere”.

Una confessione che non lascerebbe alcun dubbio. L’argomento verrà ripreso nella puntata di lunedì 5 marzo dell’Isola dei famosi? Il web, si sa, non perdona: sui social, sono in molti che si stanno scagliando contro la Rinaldi, dopo aver visto il servizio di Striscia (che potete trovare cliccando qui), non tanto per la menzogna ma per il fatto di avere giurato il falso sui propri figli nel salotto di Barbara D’Urso durante un confronto con Eva:

“Te lo giuro sui miei figli che non ho visto quello che affermi di aver visto tu”.