X


Paulo Dybala a C’è posta per te: la triste storia di Luana e Giuseppe

Scritto da , il Marzo 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Paulo Dybala c'è posta per te Luana giuseppe

C’è posta per te: Paulo Dybala e la storia di Giuseppe e Luana

Paulo Dybala è stato protagonista di un regalo che Luana ha voluto fare al compagno Giuseppe. La donna ha scritto a C’è posta per te per urlare a Giuseppe tutto il suo amore, invitando il calciatore della Juventus. La coppia sta attraverso un brutto periodo dal punto di vista economico ma, nonostante questo, ha assicurato che non lo lascerà mai. All’inizio della loro storia, entrambi avevano un lavoro e le cose andavano molto bene. Poi è arrivata la crisi che ha stravolto la loro vita e si sono ritrovati disoccupati. Luana ha cercato di fare soldi ad ogni costo per riuscire a pagare l’affitto e fare la spesa, vendendo tutto l’oro che possedeva, i suoi vestiti, i mobili della casa. Oggi vivono in una soffitta di una casa con le travi marce e umide e l’uomo ha trovato lavoro in una cooperativa. Maria De Filippi ha letto la lettera scritta da Luana per ringraziare Giuseppe dei tanti sacrifici e poi ha voluto dedicargli la loro canzone preferita, ‘Meraviglioso amore mio’ di Arisa:

“Perdonami quando non abbiamo da mangiare e me la prendo con te”.

Paulo Dybala dà conforto a Giuseppe a C’è posta per te

Per Giuseppe la Juventus rappresenta la sua squadra del cuore e il calciatore che più ama è Paulo Dybala. La compagna Luana ha deciso di fargli questo regalo a C’è posta per te. La donna ha dichiarato tutto il suo amore al compagno e, nonostante le difficoltà economiche che stanno affrontando giorno dopo giorno, lo risceglierebbe tra tanti uomini:

“Ti amo, sei il mio ossigeno e io il tuo. Abbiamo un cuore che batte insieme. Anche se siamo poveri, siamo ricchi perché abbiamo l’amore”.

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala è stato una sorpresa molto gradita e ha avuto non poche difficoltà a trovare le parole per dare conforto a Giuseppe:

“Il campione sei te per quello che fai per la tua famiglia. Hai una donna bellissima, piena di valori”.

Il calciatore ha regalato diversi mobili e tanti vestiti per i bambini Ginevra e Cristian, la maglia autografata, la tessera dello stadio per vedere tutte le partite dal vivo, le scarpe da allenamento ed un cuore, che ha consegnato a Luana. Poi, la donna ha promesso di abbracciarlo di più e di dirgli sempre ti amo, “e se togli questa busta lo dimostrerò da subito”. La storia di Luana e Giuseppe ha commosso molto il web; tanti i messaggi di solidarietà per la coppia.