X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso dice la sua sul corna-gate

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso 5 settembre

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque perplessa sul corna – gate

E’ da poco finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte del programma condotto da Barbara d’Urso è stato dedicato interamente al reality show vip L’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio dalla popolare conduttrice, tra i quali Paola Caruso, il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti e la ex naufraga Cecilia Capriotti. Come molti sapranno quest’ultima è finita nell’occhio del ciclone in queste ultime settimane per via delle clamorose rivelazioni fatte da Craig Warwick a Domenica Live. Cosa ha detto? Il sensitivo britannico ha asserito che la giovane avrebbe avuto un flirt con Amaurys Perez. Una dichiarazione, che ovviamente ha creato un vero e proprio putiferio, tanto che la Capriotti ha anche minacciato di querelare Craig se avesse continuato a fare certe illazioni. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la donna, oggi dalla d’Urso, ha asserito che una naufraga fidanzatissima avrebbe fatto delle avance più o meno esplicite a Marco Ferri, il quale avrebbe gentilmente declinato. Tuttavia non ha voluto fare il nome di questa ragazza. A questo punto è intervenuta Barbara d’Urso, che visibilmente perplessa ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Non è che è stato tutto creato per distogliere l’attenzione dal canna- gate?”

In effetti questa storia del corna – gate pare davvero avere molte lacune. E proprio per questa ragione la popolare presentatrice non ha potuto trattenersi dall’esprimere i suoi legittimi dubbi.

Pomeriggio 5: l’opinione di Barbara d’Urso sul corna – gate

Settimane fa, dopo il discutissimo canna – gate, è scoppiato all’Isola dei Famosi un altro caso, che ha lasciato tutti senza parole: il corna – gate. Difatti, Alfonso Signorini nella sua trasmissione web Casa Signorini, ha rivelato che sarebbe scoppiata in Honduras la passione tra due naufraghi felicemente impegnati qui in Italia. E in base ai vari indizi, molti hanno pensato ad Amaurys Perez e nientepopodimeno che a Cecilia Capriotti. Quest’ultima ha sempre negato, asserendo di essere molto amica anche della moglie di Perez. E oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha fatto un’altra rivelazione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Quale? In pratica ha svelato che una naufraga fidanzatissima avrebbe cercato in tutti i modi di far breccia nel cuore di Marco Ferri, il quale però avrebbe declinato qualsiasi avance. Chi sarà la misteriosa naufraga? E Marco Ferri confermerà o smentirà questo gossip? Per scoprirlo basta seguire stasera la puntata dell’Isola dei Famosi, dove Ferri sarà ospite della Marcuzzi per la classica intervista post eliminazione.