X


Roberto Cenci attaccato da Deianira Marzano: Terlizzi è ‘protetto’?

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Roberto cenci franco terlizzi deianira la terribile

Franco Terlizzi: Deianira Marzano contro Roberto Cenci

Il regista dell’Isola dei famosi Roberto Cenci ha parlato del suo rapporto con Franco Terlizzi, dichiarando che l’amicizia che lo lega a lui non ha niente a che vedere con il reality. Cenci ha anche spiegato che il personal trainer dei vip è stato scelto dagli autori di Magnolia per fare Saranno Isolani e poi ha vinto al televoto contro Deianira Marzano per entrare a far parte del cast della tredicesima edizione dell’Isola. Soprannominata “La Terribile”, la Marzano non ci sta e ha replicato ad alcune sue dichiarazioni. Su Instagram la donna de “Ma tutto apposto?” ha voluto sottolineare, ancora una volta, come la produzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi si sia schierata dalla parte di Franco Terlizzi: dai numerosi appelli della Gialappa’s Band alla preferenza dichiarata nel corso della prima puntata da Mara Venier. Deianira ha lanciato una frecciatina bella e buona anche alla produzione, accusandola di aver manomesso il televoto a favore di Terlizzi:

“In corso di televoto aperto, sono stati fatti appelli a favore di Franco e mai a favore mio o dell’altro concorrente”.

I Gialappi avevano, addirittura, preparato un video ironico di presentazione su Franco:

“La gente è facilmente influenzabile se persone di tutto rispetto dicono di votare uno in particolare. Esite la par condicio”.

Roberto Cenci accusato: Franco Terlizzi protetto? Parla Deianira

Quando si parla di Isola dei famosi, e in particolare si tira in ballo Franco Terlizzi, ne succedono di tutti i colori. L’ex pugile è entrato a far parte del cast della tredicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi battendo Deianira Marzano e Valerio di Saranno Isolani, ma qualcosa non quadra. La Marzano si è scagliata contro il regista Roberto Cenci, ammettendo di aver favorito molto l’ex pugile durante il televoto aperto nella prima puntata:

“Come mai voi tv e trasmissione serie avete gestito un televoto quasi da ‘verdummari’?”

Deianira ha risposto in questo modo a Roberto Cenci dopo che il regista ha rilasciato un’intervista in cui chiariva il suo rapporto d’amicizia con Franco. Il personal trainer dei vip è raccomandato? È un altro tema che sta dividendo l’opinione pubblica da molte settimane ormai. Sul conto di Franco si aggiunge l’ennesima polemica, dopo l’accusa di essere stato omofobo nei confronti di Craig Warwick. Rilasciando queste dure accuse, Deianira Marzano è molto preoccupata di non lavorare più in televisione ma resta il fatto che “sono una che si batte sempre per la giustizia”. Arriverà la risposta di Cenci o su questo ‘caso’ indagherà’ Striscia la notizia?