X


Selvaggia Lucarelli critica il comportamento di Fabrizio Corona

Scritto da , il Marzo 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto selvaggia lucarelli e roberto

Fabrizio Corona criticato duramente da Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona è stato scarcerato qualche settimana fa. Difatti il giudice ha deciso di affidarlo a una comunità di recupero a Limbiate. Tuttavia lo stesso giudice non gli ha permesso di rilasciare interviste ai giornalisti e usare i social. Ma su quest’ultimo punto si è aperto un caso in questi giorni perchè il suo staff ha pubblicato delle foto sul suo profilo intagram, facendo indispettire i magistrati. Comunque sia l’uomo, volente o nolente, è finito sui giornali anche per un altro motivo. Quale? La sua relazione con Silvia Provvedi, la quale ha rilasciato diverse interviste, dichiarando l’intenzione di volersi sposare presto. Insomma, nonostante non possa parlare e avere contatti con i media pare davvero che sia comunque riuscito a far molto discutere. E proprio poco fa Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua su Corona, asserendo su facebook:

“La sensazione è che Fabrizio Corona non sia un uomo nuovo, ma il solito pronto a rovinarsi la vita…Cambierà quando ci dimenticheremo che esiste perché starà lontano dalla sua unica dipendenza: il gossip e i soldi che ne derivano…”

In pratica la giurata di Ballando con le Stelle ha fatto una lucida disamina sui comportamenti tenuti in queste ultime settimane da Corona, asserendo che stia commettendo gli stessi sbagli di sempre, rischiando così di tornare ben presto in carcere. Correrà davvero questo rischio?

Selvaggia Lucarelli giudica negativamente Fabrizio Corona

Qualche ora fa Selvaggia Lucarelli ha scritto su facebook un lunghissimo post su Fabrizio Corona, criticandolo molto. Difatti la giurata della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle ha dichiarato di pensare che l’ex fotografo dei vip non sia cambiato assolutamente dopo aver passato alcuni anni in carcere, ritenendo che stia commettendo gli stessi errori di sempre. Errori che potrebbero costargli il ritorno in prigione. I suoi timori saranno fondati? Intanto, in questi ultimi giorni, Selvaggia Lucarelli ha fatto molto parlare perchè è stata criticata da Guillermo Mariotto. Cosa ha detto quest’ultimo? Lo stilista, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, ha dichiarato di pensare che la Lucarelli, nelle scorse edizioni di Ballando, sia stata fin troppo severa nel dare giudizi ai ballerini vip. Motivo per cui, in passato, si sono scatenate diverse discussioni. Discussioni, che secondo Mariotto, sarebbero potute essere benissimo evitate. La Lucarelli farà andare su tutte le furie i ballerini anche in questa nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 20.35 su Rai Uno.