X


Sonia Bruganelli difende Alessia Marcuzzi e attacca Striscia

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto sonia bruganelli attacca striscia la notizia

Alessia Marcuzzi difesa da Sonia Bruganelli dalle accuse di Striscia

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si è scagliata contro Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci ha preso tanto ‘a cuore’ la tredicesima edizione de L’Isola dei famosi da trasmettere ogni sera un servizio diverso contro il reality e la conduttrice Alessia Marcuzzi. L’attacco di Sonia Bruganelli arriva direttamente dal suo profilo Instagram, accusando la trasmissione di offendere La Pinella e alludendo anche alla sua naturalezza sessuale. Secondo la signora Bonolis, Striscia attacca L’Isola di ogni scorrettezza, dal canna-gate alle prove taroccate fino agli autori che fanno pressioni sui naufraghi. Dopo Marco Ferri che ha parlato di cocchi in dotazione, l’ultima martellata da parte del tg satirico è dedicata a Francesca Cipriani. Nel servizio andato in onda ieri sera, sembra che l’ex Pupa nasconderebbe qualcosa nel reggiseno:

“Il tutto si conclude con l’accusa alla Marcuzzi di essere svicolona o pinocchietta perché non denuncerebbe queste mancanze”.

La numero uno di Sdl si è soffermata anche su alcuni filmati tratte dalla sketch comedy ‘Così fan tutte’, andata in onda su Italia1:

“Non manca il video in cui Alessia mangia un wurstel, giusto per alludere a una disinvoltura sessuale della conduttrice”.

Sonia Bruganelli contro Striscia la notizia e in difesa di Alessia Marcuzzi

Sonia Bruganelli si è domandata perché Striscia la notizia si accanisce così tanto nei confronti di Alessia Marcuzzi e su L’Isola dei famosi, una trasmissione della stessa azienda e della stessa rete: “Perché insiste a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti, offensive della sua dignità”. È questo lo sfogo tratto dal suo post pubblicato su Instagram. La moglie di Paolo Bonolis ha cercato anche di dare una risposta a tutto ciò. Il tg satirico di Antonio Ricci è una trasmissione libera che non guarda in faccia a nessuno ma in realtà si tratterebbe di una mossa mirata ad incrementare gli ascolti e vincere la sfida contro I Soliti ignoti, condotto da Amadeus sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. La Bruganelli ha asserito:

“Striscia ha una guerra con Magnolia in corso, iniziata con il caso Masterchef […] Tutto questo a me fa sc**fo”.

Alessia Marcuzzi è solo la conduttrice de L’Isola dei famosi circondata da una squadra di autori e in un certo senso non avrebbe alcuna colpa se non quella di essere colei che ci mette la faccia in video. Sonia Bruganelli sarà attapirata dopo queste critiche?