X


Striscia la Notizia pubblica l’audio di Nadia Rinaldi a Eva Henger

Scritto da , il Marzo 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto striscia la notizia contro nadia rinaldi

Nadia Rinaldi smascherata da Striscia: l’audio integrale a Eva Henger

Striscia la Notizia ha voluto smascherare durante la puntata di stasera Nadia Rinaldi, dopo le parole dette dall’attrice in presenza di Eva Henger a Domenica Live. Ieri al cospetto di Barbara d’Urso l’ex naufraga ha dichiarato che l’audio whatsapp mandato all’ex pornostar e reso pubblico dal tg satirico erano stati tagliati e proprio per questo non potevano dire del tutto la verità. Oggi Ficarra mentre si susseguivano le immagini della diretta di ieri ha dichiarato quanto segue:

“Noi non abbiamo mistificato un bel niente!”

Il programma di Antonio Ricci ha poi mostrato le immagini in cui sempre a Domenica Live la d’Urso aveva ascoltato l’audio che Nadia aveva mandato a Eva. Per motivi di tempo, Striscia ha tagliato alcune parti dell’intero ascolto, ma il risultato non è affatto cambiato. Nell’audio la Rinaldi aveva chiesto alla Henger di dire ai telespettatori la versione più veritiera possibile, il modo che le due potessero uscirne pulite da questo brutta storia. Nadia aveva anche ricordato che lei aveva già pagato per un altro caso simile tanti anni fa, ma nonostante tutto il processo giudiziario è tuttora aperto e non poteva quindi rischiare di perdere la figlia per la dichiarazione avanzata su Francesco Monte. Ficarra e Picone hanno comunque precisato ai loro spettatori che l’interno audio è da ora disponibile sulla loro piattaforma web all’interno del link che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo.

Eva Henger e Nadia Rinaldi: Striscia la Notizia pubblica l’intero audio

Striscia dopo aver sbugiardato Nadia Rinaldi riguardo ai famosi audio mandati a Eva Henger, ha anche deriso la bionda attrice, nella rubrica i Nuovi Mostri. Nadia si è infatti conquistata il primo posto grazie al balletto choc che ha fatto ieri in diretta a Domenica Live durante l’ipnosi di Giucas Casella. La Rinaldi si è talmente scatenata tanto che il vestito le si è alzato mostrando la biancheria intima. Striscia ha così ironizzato:

“A Nadia non piace scoprire la verità, ma le piace scoprire le mutande!”

Sempre ieri da Barbara d’Urso Nadia Rinaldi aveva lanciato l’accusa contro Striscia che avrebbe a suo dire mistificato le prove audio inviate a Eva sulla chat di whatsapp. Oggi il tg satirico ha deciso di far tacere l’attrice, pubblicando l’intero messaggio audio in cui Nadia confessava di non voler mettersi in mezzo in un guaio del genere. Come risponderà ora la Rinaldi?

IL LINK DELL’AUDIO INTEGRALE: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/audio-integrale-di-nadia-rinaldi-a-eva-henger_34405.shtml