X


Vladimir Luxuria difende Franco Terlizzi a Mattino Cinque

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Vladimir Luxuria a Mattino 5

Franco Terlizzi difeso da Vladimir Luxuria a Mattino 5

Federica Panicucci è tornata a parlare dell’Isola dei Famosi a Mattino 5. Dopo la settima diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi, il caso relativo a Franco Terlizzi e Craig Warwick è stato al centro dell’appuntamento con il rotocalco mattutino di Canale5. Vladimir Luxuria, ospite di Federica Panicucci oggi, ha ammesso di credere alla buona fede di Terlizzi, commentando:

“Io sono abituata a guardare le persone negli occhi, credo a Franco. Penso che Craig abbia frainteso”.

L’opinionista di Mattino 5 ha poi ringraziato L’isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi per lo spazio concesso al tema dell’omofobia. Luxuria ha poi ribadito che la famiglia di Franco Terlizzi ha sofferto molto per l’accusa ricevuta dal naufrago. Ieri sera in puntata, Alessia Marcuzzi ha cercato di chiarire la questione, mettendo a confronto Craig Warwick, in collegamento con L’isola, e Franco Terlizzi. Il naufrago ha smentito ogni accusa, sottolineando di non aver mai rivolto parole omofobe nei confronti dell’ex compagno di reality. Al termine del confronto tra Craig e Franco è arrivata la pace. Nelle scorse settimane anche il figlio di Terlizzi, Michael, aveva difeso il padre respingendo ogni accusa.

Mattino 5: Vladimir Luxuria dalla parte di Franco Terlizzi

Vladimir Luxuria ha sottolineato a Mattino Cinque pochi minuti fa di credere a Franco Terlizzi riguardo alla questione sulle presunte parole omofobe rivolte verso Craig Warwick. Il caso è stato ieri sera al centro della settima diretta del reality di Canale5. Alessia Marcuzzi ha cercato di capire la verità attraverso un confronto tra Franco e Craig, invitando anche gli altri naufraghi a esprimere la loro opinione. Eva Henger, Gaspare e Amaurys Perez hanno sottolineato di non aver mai sentito Franco Terlizzi usare parole discriminatorie nei confronti di Craig Warwick in relazione alla sua omosessualità. I naufraghi hanno di fatto sottolineato la buona fede di Franco, evidenziando che Warwick potrebbe aver frainteso il compagno di reality. Vladimir Luxuria a Mattino 5 ha elogiato anche Francesca Cipriani. Il merito dell’ex Pupa sarebbe stato infatti quello di aver cercato subito un chiarimento sulla vicenda, confrontandosi proprio con Terlizzi. Lunedì prossimo Alessia Marcuzzi tornerà al timone dell’Isola dei Famosi e intervisterà Paola Di Benedetto, dimenticata da Francesco Monte sui social in queste ore. L’ex tronista ha infatti lanciato un messaggio per Jonathan Kashanian con il quale aveva legato molto all’interno dell’Isola 13. Non è però da escludere l’eventualità che Monte faccia una sorpresa alla madre natura di Ciao Darwin al suo rientro in Italia.